YSport

Malta-Andorra: Pronostico e Formazioni (UEFA Nations League 2020-21)

MALTA-ANDORRA – Quinta giornata di UEFA Nations League 2020-21. Nella Lega D si gioca alle ore 15.00 al Ta Qali National Stadium di Attard a Malta. In programma c’è Malta-Andorra. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Malta-Andorra Pronostico e Quote

I bookmakers hanno pochi dubbi, Malta nazionale favorita in questo confronto. Il segno 1 è offerto a 1.70 volte la posta contro la quota 6.00 dell’Andorra. Il pareggio è quotato a 3.40 volte la posta. Obiettivi diversi nel gironcino della Lega D per le due squadre. Andorra già condannata alla mancata promozione visti i soli 2 punti collezionati finora. Malta, a quota 5 in classifica, insegue ancora una flebile speranza di superare le Isole Far Oer, a quota 10. Dovrebbe però vincere entrambe le sfide e sperare che le Far Oer le perdano tutte e due. Nella sfida d’andata in Andorra la partita si è conclusa sul punteggio di 0-0.

Anche la sfida a Malta sarà una partita con pochi gol. Tutte le sfide della Lega D, tra l’altro, hanno visto prevalere il segno Under. Tra squadre di micro-stati, infatti, gol e spettacolo sono pura utopia. Il pronostico pende ovviamente dalla parte di Malta, magari da abbinare con una combo doppia chance in una partita dove si prevedono pochi gol. Malta non perde da cinque partite, così come Andorra non riesce a trovare la vittoria nelle ultime cinque.

Pronostico Malta-Andorra: 1x + Under 3.5

Le probabili formazioni di Malta-Andorra

Malta (3-4-2-1): Bonello; Steve Borg, Pepe, Zach Muscat; Joseph Mbong, Teuma, Guillaumier, Camenzuli; Gambin, Degabriele; Nwoko.

Andorra (4-4-2): Josep Gomes; Moises San Nicolas, Emili Garcia, Alavedra, Cervos; Jordi Alaez, Marc Rebes, Marc Pujol, Alexandre Martinez; Marcio Vieira, R. Fernandez.

Leggi anche:

Le Squadre Qualificate a Euro 2021: Tutti i Gironi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *