YSport

Colombia-Uruguay: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)

COLOMBIA-URUGUAY – Terza giornata del girone sudamericano delle qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar. Si gioca Colombia-Uruguay all’Estadio Metropolitano Roberto Melendez di Barranquilla, in Colombia. Calcio d’inizio alle ore 21.30 italiane. Arbitra l’incontro il sig. Fernando Rapallini, argentino. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Colombia-Uruguay Pronostico

Le quote di Colombia-Uruguay danno per favoriti i Cafeteros. I padroni di casa sono offerti a 2.00 volte la posta in media dalle varie agenzie di scommesse. La Celeste è pagata 3.90 volte la posta. Il pareggio è quotato 3.40. La Colombia si trova a quota quattro punti in classifica al terzo posto dietro Brasile e Argentina. L’Uruguay è fermo a quota tre a causa della sconfitta in trasferta contro l’Ecuador nell’ultima giornata. La Celeste aveva sconfitto il Cile all’esordio. Per la Colombia vittoria contro il Venezuela e pareggio contro il Cile in trasferta.

Probabilmente sarà una partita che offrirà gol e spettacolo. L’Uruguay ha mostrato tante lacune difensive subendo 5 gol in 2 partite, di cui 4 in trasferta. La nazionale allenata dal maestro Tabarez sembra aver perso il suo smalto degli ultimi anni, quella Celeste grintosa e indomabile che aggredisce gli avversari e gli impedisce di trovare l’area di rigore con facilità. Il potenziale offensivo della Colombia potrà mettere in seria difficoltà gli uruguagi. Così come l’attacco della Celeste potrebbe portare non pochi grattacapi a una difesa della Colombia tutt’altro che imperforabile.

Per questo motivo il segno su cui puntare è il Goal.

Pronostico Colomba-Uruguay: Goal

Le probabili formazioni di Colombia-Uruguay

Il tecnico della Colombia Carlos Queiroz ha convocato tanti “italiani” per le sfide in programma in questa sosta nazionali. Squadra in campo con un offensivo 4-3-3. In porta Ospina con la retroguardia a quattro formata da Cuadrado, Davinson Sanchez, Mina e Mojica. A centrocampo spazio a Uribe, Lerma e Barrios. In attacco James Rodriguez agirà su tutto il fronte offensivo con Muriel e Zapata terminali.

L’Uruguay di Oscar Tabarez scenderà in campo con lo stesso modulo. Campana in porta, difesa a quattro con Caceres, Gimenez, Godìn e Vina. A centrocampo Valverde, Bentancur e Nandez. In attacco spazio a Suarez, Cavani e Maxi Gomez.

Colombia (4-3-3): Ospina; Cuadrado, D. Sanchez, Mina, Mojica; Uribe, Lerma, Barrios; James Rodriguez, Muriel, Zapata. All.: Queiroz.

Uruguay (4-3-3): Campana; Caceres, Gimenez, Godìn, Vina; Valverde, Bentancur, Nandez; Maxi Gomez, Suarez, Cavani. All.: Tabarez.

Leggi anche:

Argentina-Paraguay: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *