YSport

Midtjylland-Ajax: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Midtjylland-Ajax Pronostico – Nel corso della terza giornata di Champions League, l’Ajax si recherà in Danimarca per fare visita al Midtjylland.

Match messo in calendario martedì 3 Novembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.oo. A fare da cornice alla partita sarà la MCH Arena. Stadio che rimarrà chiuso ai tifosi, in ottemperanza alle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Midtjylland-Ajax.

Midtjylland-Ajax Pronostico

Il Midtjylland e l’Ajax sono inseriti nel Gruppo D, assieme a Liverpool e Atalanta. Il girone è al momento dominato dal Liverpool con sei punti, seguito dall’Atalanta a 4 e dall’Ajax a 1, chiude a 0 punti il Midtjylland. Nel precedente turno di Champions League, il Midtjylland ha perso 2-0 ad Anfield contro il Liverpool, mentre l’Ajax ha pareggiato 2-2 contro l’Atalanta.

Il Midtjylland è terzo nel massimo campionato danese, mentre l’Ajax è primo in Eredivisie.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte dell’Ajax, nonostante giochi lontano da Amsterdam. La squadra olandese è infatti, almeno sulla carta, più attrezzata e abituata ai palcoscenici europei. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Ajax è quotata in media 1.70, 4.00 il pareggio e 4.75 l’eventuale affermazione del Midtjylland. Interessante la combo 1+Over 2.5 pagata 2.20 volte la posta in palio.

Midtjylland-Ajax Pronostico: 1-Over 2.5

Midtjylland-Ajax Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Midtjylland-Ajax:

Midtjylland: Andersen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Cajuste, Onyeka; Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba

Ajax: Onana; Mazraoui, Schuurs, Blind, Tagliafico; Klaassen, Tadic, Gravenberch; Neres, Traore, Antony

Midtjylland-Ajax Dove Vederla

Midtjylland-Ajax verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, emittente che detiene i diritti esclusivi per trasmettere le gare di Champions League in Italia. Il match sarà inoltre disponibile in streaming su SkyGo, sempre per i soli abbonati a Sky Sport.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Manchester City-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Stipendi Serie A 2020-21: ecco quanto guadagnano tutti i giocatori di Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *