YSport

VVV-Ajax 0-13: Highlights e Video di tutti i Gol (Eredivisie 2020-21)

VIDEO GOL VVV VENLO-AJAX – Partita clamorosa allo Stadion de Koel, dove l’Ajax si è imposta sul VVV Venlo con il roboante punteggio di 0-13. Qui di seguito gli highlights e le immagini di tutti i gol realizzati nel corso dei 90 minuti.

Highlights Ajax-VVV Venlo 13-0: Video Gol e Sintesi (Eredivisie 2020-21)

Al 13′, ha aperto le marcature il giovane Ekkelenkamp, bravo a finalizzare l’assist di Traore. Quest’ultimo, trova la gioia personale pochi minuti dopo, ribadendo in rete un colpo di testa di Antony. Il tris arriva al 32′, ancora con Traore: Tagliafico serve un altro gran pallone e permette al compagno di mettere a segno il gol dello 0-3. Prima dell’intervallo, c’è tempo anche per il poker del solito Tadic. Padroni di casa in ginocchio.

https://youtu.be/Q_rbYjc0VBQ?t=5

(Fonte Video: YouTube)

Nella ripresa, la partita del VVV Venlo si complica ulteriormente, in virtù dell’espulsione di Kum. Due minuti più tardi, Traore firma la sua tripletta, prima di fornire un altro assist al bacio per Antony, autore dello 0-6. Doppietta anche per Ekkelenkamp, che precede la rete del veterano Blind. Fra la quarta e la quinta marcatura di Traore, c’è spazio anche per le due reti dell’ex Milan Huntelaar e per il gol di Martinez.

Leggi anche:

Aston Villa-Liverpool 7-2: Highlights, Video Gol e Sintesi (Premier League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *