YSport

Sassuolo-Torino: Pronostico e Formazioni (Serie A 2020-21)

Sassuolo-Torino Pronostico – Il Torino aprirà la quinta giornata di Serie A recandosi a Reggio Emilia per far visita la Sassuolo.

Match in programma venerdì 23 ottobre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice alla gara sarà il Mapei Stadium. Impianto a cui potranno però accedere soltanto 1000 tifosi, in ottemperanza alle norme anticontagio da Coronavirus. Di segutito pronostico e probabili formazioni di Sassuolo-Torino.

Sassuolo-Torino Pronostico

Il Sassuolo è reduce dalla bella affermazione ottenuta in rimonta in casa del Bologna. I neroverdi, dopo essersi trovati sul risultutato di 3-1 per i felsinei, sono infatti riusciti a ribaltare la partita vincendo 4-3. Il Sassuolo è al momento secondo in classifica con 10 punti ottenuti in 4 gare.

Il Torino è invece al momento fanalino di coda del massimo campionato italiano, unica squadra ancora a 0 punti, anche se ha dispitato sono 3 partita. I granata sono reduci dalla sconfitta casalinga per 3-2 contro il Cagliari. Il Toro ha finora segnato sono 4 reti, tutte firmate da Belotti, e ne ha subite 8.

I favori del pronostico pendono dalla parte del Sassuolo, forte di una migliore classifica e del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Sassuolo è quotata in media 1.60, 4.30 il pareggio e 5.25 l’eventuale affermazione del Torino. Interessante l’Over 2.5 pagato 1.55 volte la posta in palio.

Sassuolo-Torino Probabili Formazioni

In casa Sassuolo si monitorano le condizioni degli acciaccati Defrel e Magnanelli. Boga potrebbe giocare uno spezzone di partita. A centrocampo Bourabia e Obiang si giocano il posto vicino a Locatelli, mentre sulla trequarti è duello fra Traore e Maxime Lopez.

Tanti ballottaggi anche nel Torino: in difesa fra Lyanco e Bremer, in mediana fra Segre e Meité e sulla trequarti fra Lukic e Verdi. L’ultimo arrivato Gojak potrebbe avere un’occasione a partita in corso. I terzini titolari saranno Vojvoda e Rodriguez, il tandem d’attacco sarà invece formato da Bonazzoli e Belotti.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, H. Traoré, Djuricic; Caputo.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Segre, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti.

Leggi anche: 

Lo svincolato di lusso Jack Wilshere vuole giocare in Italia: i dettagli 

Reginaldo: “Mi ricordano di più per essere stato lo stallone della Canalis che un calciatore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *