FOGGIA-AVELLINO STREAMING – In programma questa sera alle ore 20.45 la sfida Foggia-Avellino, valida per la sesta giornata del campionato di Serie C 2020-21. Si gioca allo stadio Pino Zaccheria di Foggia. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming e diretta tv.
Foggia-Avellino streaming gratis online Facebook e diretta tv: il link per vedere la partita su Eleven Sports
La partita Foggia-Avellino sarà trasmessa in diretta streaming online in esclusiva sui canali Eleven Sports. Il match non sarà disponibile in diretta tv in chiaro su Rai Sport, come comunicato ufficialmente dal Foggia Calcio con una nota sui suoi canali social. In settimana era trapelata l’indiscrezione secondo la quale la partita sarebbe stata trasmessa in diretta tv su Rai Sport. Voce assolutamente non veritiera.
Numerosi i problemi della piattaforma Eleven Sports in queste prime giornate del campionato di Serie C. Blocchi continui e disconnessioni dal server a causa di un sovraccarico di utenti. Ultimo comunicato nel pomeriggio odierna, dove la piattaforma ha annunciato la trasmissione delle partite in diretta streaming gratis sulla pagina Facebook ELEVEN SPORTS. Contemporaneamente, Eleven Sports Italia ha comunicato che le gare di oggi non saranno visibili su MyCujoo, piattaforma su cui si era precedentemente appoggiata Eleven per gestire i problemi di sovraccarico registrati nelle prime giornate di campionato.
FOGGIA-AVELLINO DIRETTA LIVE
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie C. La webcronaca in diretta testuale di Foggia-Avellino potrà essere seguita live su avellino.ysport.eu, la nostra redazione di Avellino. Sulle comunità Facebook e Instagram di Avellino YSport tutti i contenuti live.
Per accedere alla diretta live di Foggia-Avellino basterà cliccare sul link sottostante:
FOGGIA-AVELLINO STREAMING
Formazioni e informazioni Foggia-Avellino
Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, possibile turnover visto il turno infrasettimanale sia per Marchionni che per Braglia. L’Avellino dovrà fare a meno di Luigi Silvestri, risultato positivo al coronavirus due giorni fa. Al suo posto è pronto a sostituirlo Alberto Dossena. Davanti dovrebbe essere confermata la coppia d’attacco composta da Maniero e Fella, con un unico cambio a centrocampo: Silvestri al posto di Aloi.
Foggia (3-4-1-2): Fumagalli; Gavazzi, Gentile Germinio; Kalombo, Raggio Garibaldi, Rocca, Ndiaye; Curcio; D’Andrea, Dell’Agnello. A disp.: Di Stasio, Mascolo, Agostinone, Lucarelli, Aramini, Pompa, Vitale, Di Masi, Garofalo, Morrone, Tascini, Moreschini, Balde. All.: Marchionni.
Avellino (3-5-2): Forte; Dossena, Miceli, Rocchi; Rizzo, M. Silvestri, De Francesco, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. A disp.: Pane, Pizzella, Aloi, Bernardotto, M. Silvestri, Fella, Adamo, Mariconda, Bruzzo, Ciancio, Burgio, Nikolic. All.: Braglia.
Leggi anche:
Eleven Sports, comunicato ufficiale dopo l’ultimo disservizio: “Subiti attacchi informatici”