YSport

Mainz-Leverkusen: Pronostico e Probabili Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

MAINZ-LEVERKUSEN PRONOSTICO – Quarta giornata di Bundesliga 2020/2021. All’Opel Arena è in programma, sabato alle ore 15.30, Mainz-Bayer Leverkusen. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita del massimo campionato tedesco.

Mainz-Leverkusen Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Le due compagini sono ancora alla ricerca dei primi tre punti in campionato: davvero difficile l’inizio per i padroni di casa, che hanno rimediato tre sconfitte consecutive, incassando undici reti e segnandone appena due. Inizio balbettante anche quello del Bayer Leverkusen; la squadra di Bosz Peter seppur imbattuta, non è andata oltre tre pareggi nelle prime tre gare. Uno 0-0 e un doppio 1-1 che evidenziano una buona fase difensiva, meno quella offensiva dove ci si attende decisamente di più, considerata anche la qualità dei singoli a disposizione. Una partita che, fra tante difficoltà, potrebbe essere già decisiva per il proseguimento della stagione.

Per i bookmakers, a essere nettamente favoriti sono gli ospiti: il segno 2 si registra, infatti, intorno quota 1,60, mentre una possibile vittoria dei padroni di casa viene quotata intorno 5,20. Interessante da prendere in considerazione, la combo X2+multigol 1-3 quotata a 2,15.

 Mainz-Bayer Leverkusen Probabili Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

4-5-1 per i padroni di casa, con giocatori piuttosto offensivi sulle corsie esterne. In mezzo al campo spazio a Stoger, Martina e Latza. Davanti agirà Mateta.

4-3-2-1 per gli ospiti, con Alario unico punto di riferimento avanzato. Demirbay titolare al fianco di Amiri e Aranguiz.

Ecco le probabili formazioni di Mainz-Bayer Leverkusen:

MAINZ (4-5-1): Zentner; Lavalèe, Niahkatè, Juste, Broinski; Quaison, Stoger, Martins, Latza, Oztunali; Mateta.

BAYER LEVERKUSEN (4-3-2-1): Hràdecky; Bender, Tapsoba, Bender, Sinkgraven; Demirbay, Amiri, Aranguiz; Diaby, Bellarabi; Alario.

Leggi anche:

Newcastle-Manchester Utd: Pronostico e Probabili Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *