YSport

Lazio-Inter Streaming DAZN: Diretta Gratis Online

LAZIO-INTER STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Roma uno dei big match della terza giornata del campionato di Serie A. In campo Lazio-Inter. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN

Il match Lazio-Inter sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Una sola delle partite delle 15.00 in diretta sulla piattaforma online, dopo il match delle 12.30 e l’anticipo del sabato sera di ieri. Collegamento ore 14.30 con opinionisti in studio, dichiarazioni dei protagonisti, collegamenti da bordo campo, highlights e analisi post partita. Sarà possibile guardare Lazio-Inter su DAZN scaricando l’applicazione ufficiale della piattaforma su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro o diretta tv in chiaro.

La diretta tv di Lazio-Inter sarà disponibile sul canale DAZN1, al 209 del decoder Sky, per tutti gli abbonati che abbiano attivato l’offerta Sky + DAZN. Diretta live anche sui siti specializzati. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Non è più disponibile l’offerta per i nuovi registrati di DAZN del primo mese gratuito. Non si può più usufruire della visione di tutti i contenuti sportivi della piattaforma gratuitamente per i primi 30 giorni dalla data dell’abbonamento. Per accedere alla diretta di Lazio-Inter basterà cliccare sul link sottostante.

LAZIO-INTER STREAMING

Le formazioni e le informazioni di Lazio-Inter

La Lazio arriva a questa sfida dopo la bruciante sconfitta nel recupero contro l’Atalanta. I biancocelesti si trovano a 3 punti in classifica dopo aver vinto l’esordio a Cagliari. Sfida tra due squadre che l’anno scorso si sono qualificate tra le prime quattro accedendo alla fase a gironi di Champions League. La Lazio punta a confermarsi, l’Inter dichiaratamente allo Scudetto. I nerazzurri si sono rinforzati in sede di mercato e provano l’assalto alla Juventus.

Con ben nove gol segnati in due partite, contro Fiorentina e Benevento, i ragazzi di Antonio Conte arrivano al big match contro la Lazio carichi di fiducia. Nella Lazio Recuperato Radu, che dovrebbe andare in con Patric e Acerbi. A centrocampo Leiva con Luis Alberto e Milinkovic ai suoi lati, mentre Lazzari è sicuro del posto a destra. A sinistra dovrebbe giocare ancora Marusic, con Fares pronto all’esordio a gara in corso. Davanti Immobile e ballottaggio Caicedo-Correa: il Tucu non è ancora al meglio.

L’Inter tira un sospiro di sollievo perché non c’è nulla di preoccupante per Arturo Vidal. Conte all’Olimpico contro la Lazio potrà schierarlo dall’inizio con Barella (in vantaggio su Gagliardini). Ballottaggio poi tra Skriniar e D’Ambrosio, oltre che tra Sensi ed Eriksen. Nerazzurri completi con Handanovic tra i pali, de Vrij e Bastoni (verso la panchina Kolarov) in difesa, Hakimi e Young sulle fasce, Lukaku e Lautaro in attacco.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Radu, Patric, Acerbi; Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Marusic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Lukak. All.: Conte.

Appuntamento dunque alle ore 15.00 con Lazio-Inter streaming gratis online e diretta tv su Sky Sport.

Leggi anche:

Parma-Verona Streaming: Diretta Gratis Online

Benevento-Bologna Streaming: Diretta Gratis Online

Atalanta-Cagliari Streaming DAZN: Diretta Gratis Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *