YSport

Formula 1, Gp Russia 2020 Streaming: Diretta Gratis Online

GP RUSSIA 2020 – Decimo appuntamento del mondiale di Formula 1. Si correrà alle ore 13.10 italiane sul circuito di Sochi per il Gran Premio di Russia 2020. Un orario insolito che ha modificato anche l’orario di partenza della MotoGp, oggi in Catalunya. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il Gp Russia 2020 diretta tv, diretta tv in chiaro e streaming gratis online.

Formula 1, Gran Premio di Russia 2020 streaming gratis online, diretta tv e differita in chiaro: il link per vedere la gara su Sky Sport

Come al solito, il Gran Premio di Russia 2020 sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Appuntamento alle ore 13.10 sul canale 208, Sky Sport F1 HD, e 201, Sky Sport Uno HD, per la partenza del Gran Premio. Paddock Live Gara dalle ore 12.00 con ospiti in studio, analisi pre gara e dichiarazioni dei protagonisti. Così come sarà dato ampio spazio ai commenti post gara in Race Anatomy. Sarà possibile, soltanto per gli abbonati a Sky, guardare il Gp Russia 2020 in live streaming video su dispositivi mobili. Basterà scaricare l’applicazione Sky Go su pc, smartphone o tablet dai rispettivi store e godersi la gara ovunque ci si trovi.

Non è prevista alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro del Gran Premio di Russia 2020. La differita in chiaro su Tv8 sarà trasmessa questa sera alle ore 20.00, dopo la messa in onda della MotoGp, sul canale 8 del digitale terrestre. Diretta radio con aggiornamenti in tempo reale sulle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sull’andamento della gara disponibili in questo articolo oppure sui canali social media ufficiali delle Scuderie e della Formula 1.

Per guardare la diretta streaming del Gran Premio di Russia 2020 basterà accedere al link sottostante:

GP RUSSIA 2020 DIRETTA STREAMING

Gran Premio di Russia 2020 griglia di partenza: classifica piloti e costruttori

Lewis Hamilton sta dominando il mondiale come ogni anno. Il pilota britannico, che anche in Russia ha conquistato la pole position, è vicino a eguagliare il record di vittorie del grande Micheal Schumacher. Potrebbe ottenere 91 vittorie in Formula 1, un traguardo storico. Record anche per Raikkonen: sarà la gara 322 in carriera per il finlandese, che raggiunge Barrichello.

Per quanto riguarda la griglia di partenza, Hamilton partirà davanti al suo rivale Max Verstappen. Terzo Valtteri Bottas con il sorprendente Sergio Perez a completare la seconda fila su Racing Point. Male le due Ferrari, come sempre ultimamente. Sia Charles Leclerc che Sebastian Vettel sono finiti fuori dal Q3 nelle qualifiche. Il monegasco partirà undicesimo, il tedesco addirittura quindicesimo. L’altro italiano Antonio Giovinazzi partirà diciassettesimo sulla sua Alfa Romeo.

Appuntamento dunque alle ore 13.10 con il Gran Premio di Russia 2020 streaming gratis online e link per vedere la gara in diretta tv su Sky Sport.

Leggi anche:

MotoGp, Gp Catalunya 2020 Streaming: Diretta Gratis Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *