YSport

Formula 1, GP Ungheria 2020 Streaming: Diretta Gratis Online

GP UNGHERIA 2020 – Terzo appuntamento del mondiale di Formula 1 2020. Si corre oggi pomeriggio alle ore 15.10 sul circuito dell’Hungaroring a Mogyorod. Dopo le prime due gare disputate in Austria il mondiale si trasferisce in Ungheria. Ancora una volta Mercedes dominatrici del weekend. Lewis Hamilton e Valtteri Bottas sembrano avere una marcia in più rispetto a tutti gli altri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il Gran Premio d’Ungheria 2020 in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere il Gran Premio d’Ungheria 2020 di Formula 1 streaming gratis online e diretta tv: link Sky Sport F1

Il Gran Premio d’Ungheria 2020 sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Diritti esclusivi per la pay tv sul mondiale di Formula 1, con poche gare che saranno trasmesse anche in diretta tv in chiaro. Non è il caso del GP d’Ungheria. Collegamento ore 14.00 con Paddock Live Gara sul canale Sky Sport F1 HD, la stessa frequenza dove sarà trasmessa la gara a partire dalle ore 15.10. La gara sarà trasmessa sui canali 201 (Sky Sport Uno HD) e 207 (Sky Sport F1 HD). Per guardare il GP d’Ungheria in streaming online su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet, bisognerà scaricare l’applicazione Sky Go. Disponibile soltanto per gli abbonati Sky, è scaricabile dagli store su iOS e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis del GP d’Ungheria.

Il GP d’Ungheria 2020 in streaming sarà visibile anche sulla piattaforma di streaming online Now Tv, previo abbonamento. Aggiornamenti live in tempo reale sulla gara saranno disponibili live in questo articolo e nella nostra comunità di Motori YSport. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Dalle 18.15 sarà trasmessa la gara in differita su Tv8, canale 8 del digitale terrestre.

Gran Premio d’Ungheria 2020: griglia di partenza e tutte le info

Dominio Mercedes nelle prove libere e nelle qualifiche. Lewis Hamilton assoluto protagonista con l’ennesima pole position della sua carriera. Dietro di lui si piazza immediatamente Valtteri Bottas. In seconda fila le “cugine” Racing Point, che viaggiano su motori Mercedes e sono costruite “riciclando” le frecce d’argento dell’anno scorso. Sergio Perez e Lance Stroll dopo le ottime prove in Austria continuano a sorprendere. Non è un caso che i primi quattro posti della griglia siano occupati completamente da vetture in ottica Mercedes.

Soltanto in terza fila le due Ferrari di Sebastian Vettel e Charles Leclerc. Comunque un buon risultato viste le ultime due uscite delle rosse. Posizionarsi davanti alle Red Bull di Max Verstappen e alle due McLaren di Lando Norris e Carlos Sainz sembrava impossibile soltanto una settimana fa. In più, le Ferrari avranno probabilmente un passo gara migliore rispetto alle Racing Point e potranno attaccarle fin dalle prime curve del Gran Premio. Male Alexander Albon, soltanto tredicesimo. A chiudere la griglia di partenza le due Alfa Romeo Racing di Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen.

Pista bagnata questa mattina, con rovesci che hanno condizionato il percorso. Non dovrebbe piovere durante la gara, ma non si sa mai. La pioggia potrebbe portare scompiglio in una corsa che sembra già segnata prima ancora della partenza.

Leggi anche:

Griglia di Partenza GP Ungheria F1 2020: Risultati Qualifiche e Pole Position

Ordine d’Arrivo GP Austria F1 2020: Hamilton penalizzato e fuori dal podio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *