YSport

Siviglia-Maiorca: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Siviglia-Maiorca Pronostico – Nel corso della trentaseiesima giornata della Liga, il Maiorca farà visita al Siviglia. Partita in calendario domenica 12 luglio 2020 con calcio d’inizio in programma alle ore 22.00. A fare da cornice all’incontro sarà lo stadio Ramon Sanchez Pizjuan. Impianto che rimarrà a porte chiuse in ottemperanza alle norme anti-contagio da Coronavirus.

Siviglia-Maiorca Dove Vederla

Il match fra Siviglia e Maiorca verrà trasmesso in diretta esclusiva per i propri abbonati da Dazn. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese gratuito ai nuovi abbonati.

Siviglia-Maiorca Pronostico

Il Siviglia è al momento quarto in classifica nel campionato spagnolo con 63 punti fin qui conquistati, il Maiorca di punti ne ha invece 32 ed è terzultimo. Nel precedente turno il Siviglia ha vinto 2-1 a Bilbao, mentre il Maiorca ha vinto 2-0 in casa contro il Levante.

I favori del pronostico pendono dunque dalla parte del Siviglia, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, in medi l’1 è quotato 1.42, 4.75 il pareggio e 7.50 l’eventuale affermazione del Maiorca. Interessante la quota legata al pareggio al termine dei primi 45 minuti, pagata 2.40 volte la posta in palio.

Sivilgia-Maiorca Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Siviglia-Maiorca:

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Fernando Reges, Jordan, Banega; Munir, Ocampos, De Jong.
MAIORCA (4-4-2): Reina; Pozo, Valjent, Raillo, Gamez; Iddrisu Baba, Salva Sevilla, Dani Rodriguez, Kubo;Cucho Hernandez, Budimir.

Leggi anche: 

Leganes-Valencia: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Espanyol-Eibar: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *