YSport

Juventus-Atalanta Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

JUVENTUS-ATALANTA – Si gioca questa sera Juventus-Atalanta all’Allianz Stadium di Torino. Anticipo della 32ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. Arbitra il sig. Piero Giacomelli. Calcio d’inizio alle ore 21.45. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming online.

Dove vedere Juventus-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: il link DAZN e Atalanta YSport

Il match Juventus-Atalanta sarà trasmesso in diretta streaming online in esclusiva su DAZN. Collegamento pre partita e dichiarazioni dei protagonisti con highlights nel post partita. Le azioni salienti dell’incontro potranno essere seguite anche in tv in chiaro su Rai Sport e Mediaset dopo il fischio finale. La diretta live con aggiornamenti sul risultato di Juventus-Atalanta in tempo reale sarà disponibile sul nostro sito Atalanta YSport a cura della nostra redazione. Per accedere alla diretta online basterà cliccare sul link sottostante.

Nessuna diretta streaming gratis online prevista, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. C’è solo una possibilità per guardare Juventus-Atalanta in streaming gratis. Non essere registrati ancora a DAZN e creare il primo account usufruendo del primo mese di prova gratuito. L’addebito su conto corrente sarà infatti effettuato soltanto dopo 30 giorni dall’iscrizione. L’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento.

La diretta tv di Juventus-Atalanta sarà offerta ai clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Sul canale DAZN1, 209 del decoder Sky, sarà disponibile la diretta della partita. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti in tempo reale oltre che su Atalanta YSport anche sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A.

JUVENTUS-ATALANTA STREAMING ONLINE

Formazioni Juventus-Atalanta

È la partita Scudetto per eccellenza di questo campionato. Si, perché nonostante la Juventus abbia ben 9 punti di vantaggio sui nerazzurri, non può stare tranquilla in caso di sconfitta. La squadra di Gasperini non ha mai perso una partita da quando il calcio è ripartito dopo il lockdown. In attesa delle final eight di Champions League, l’Atalanta coltiva sogni Scudetto. Guai a parlarne se chiedi a Gasperini, ma vincendo questa sera all’Allianz Stadium le possibilità potrebbero farsi più concrete.

Tuttora sono difficili. La Juventus vanta un vantaggio importante e vorrà rifarsi della sconfitta subita a San Siro contro il Milan. La squadra di Sarri resta la favoritissima per la vittoria del campionato e, con una vittoria stasera, potrebbe ipotecare lo Scudetto.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Sarri sceglie il solito 4-3-3. In porta Szczesny, difesa a quattro con Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo Bentancur, Pjanic e Rabiot. In attacco Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.

L’Atalanta risponde con il classico 3-4-1-2. In porta Gollini, difesa a tre con Toloi, Palomino e Djimsiti. Sugli esterni Gosens e Hateboer, in mezzo Freuler e De Roon. Là davanti il tridente composto da Ilicic, Gomez e Zapata.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.

Leggi anche:

Espanyol-Eibar: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Squalificati Serie A, stangata per Patric dopo il morso a Donati (2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *