YSport

Milan-Juventus Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

MILAN-JUVENTUS – È il big match della 31ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. Si gioca Milan-Juventus allo stadio Giuseppe Meazza San Siro alle ore 21.45. In campo probabilmente due delle squadre più in forma del momento. I rossoneri di Pioli sono lanciati verso l’Europa, i bianconeri di Sarri verso lo Scudetto. Di seguito tutte le info su dove vedere Milan-Juve in streaming online e diretta tv.

Dove vedere Milan-Juventus streaming online e diretta tv: link live gratis su DAZN

La partita sarà visibile in diretta streaming online in esclusiva su DAZN. La piattaforma di streaming offrirà il live ai suoi abbonati a partire dalle ore 21.45. Collegamento pre partita e post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti e highlights. Le azioni salienti saranno visibili anche in tv in chiaro sulle reti Mediaset e Rai Sport. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro della partita, visto che non è stato raggiunto alcun accordo per la trasmissione delle partite di Serie A non in pay tv. La diretta tv sarà disponibile per i soli clienti Sky che abbiano attivato l’offerta Sky + DAZN.

Il match, infatti, sarà trasmesso in diretta tv su DAZN1, canale 209 del decoder Sky. Nessuna diretta streaming gratis dell’incontro, a meno che non abbiate ancora attivato un account su DAZN. In tal caso, i nuovi utenti registrati, potranno usufruire del mese di prova gratuito offerto dalla piattaforma. Un mese a costo zero dove poter accedere a tutti i contenuti sportivi di DAZN. Nessun addebito su conto corrente prima dei 30 giorni dalla data di registrazione. Abbonamento che si può disdire in qualsiasi momento.

Aggiornamenti sul risultato live in tempo reale di Milan-Juventus saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Per accedere alla diretta streaming online di Milan-Juventus basterà cliccare sul link sottostante:

MILAN-JUVENTUS STREAMING ONLINE LINK

Formazioni Milan-Juventus

Il Milan ha dato una grossa mano alla Juventus nella lotta Scudetto, battendo la Lazio in trasferta all’Olimpico nell’ultima giornata. I rossoneri di Pioli stanno tenendo un ritmo fantastico, vincendo sempre e avvicinandosi a Napoli e Roma. La qualificazione in Europa League è a portata di mano. La Juventus, invece, è vicina alla vittoria dello Scudetto. Si, perché dopo lo stop della Lazio ormai le lunghezze in classifica si sono allungate.

Il Milan di Pioli dovrebbe scendere in campo con il solito 4-2-3-1. La Juventus di Maurizio Sarri risponderà con il 4-3-3. Sarà la sfida tra Cristiano Ronaldo e il redivivo Zlatan Ibrahimovic, autore anche di un gol nell’ultimo turno.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu, Bonaventura; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.

Leggi anche:

Lecce-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Fernando Alonso torna in Formula Uno: correrà per la Renault

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *