YSport

Inter-Brescia Streaming Gratis: Diretta DAZN Online (Serie A 2019-20)

INTER-BRESCIA – La 29ª giornata del campionato di Serie A 2019-20 prosegue con le sfide in programma mercoledì 1 luglio. Si gioca Inter-Brescia con calcio d’inizio alle ore 19.30 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro. Arbitra l’incontro il sig. Gianluca Manganiello. Nel seguente articolo tutte le info su dove vedere Inter-Brescia streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Inter-Brescia streaming gratis online e diretta tv: link di DAZN

La partita Inter-Brescia sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Collegamento pre partita, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights in tv in chiaro sulle reti Rai Sport e Mediaset. Inter-Brescia potrà essere guardata accedendo alla piattaforma di streaming online DAZN su sito ufficiale da dispositivi mobili pc, smartphone e tablet. Possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOS e Android. Non sarà possibile guardare Inter-Brescia in diretta tv in chiaro visto che non è stato raggiunto alcun accordo per la trasmissione delle partite non in pay tv.

Così come non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online. A meno che non possediate ancora un account DAZN. In tal caso, registrandovi al portale ufficiale, potrete usufruire dell’offerta del primo mese gratuito di accesso a tutti i contenuti DAZN. Il primo addebito su conto corrente avverrà infatti soltanto a 30 giorni dall’iscrizione. Potrete disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Sarà disponibile anche una diretta tv, per i clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Inter-Brescia sarà visibile sul canale 209 del decoder, DAZN1.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato live in tempo reale di Inter-Brescia disponibili sui canali social media ufficiali dei due club oltre che della Lega Serie A. Appuntamento dunque alle ore 19.30 con Inter-Brescia streaming gratis diretta link online live tv Sky Sport e DAZN.

INTER-BRESCIA LINK STREAMING

Formazioni Inter-Brescia: le ultime sulla partita

L’Inter viene dalla vittoria in trasferta contro il Parma, ottenuta in rimonta dopo l’iniziale svantaggio. La squadra di Antonio Conte ha ormai perso contatti con Juventus e Lazio e probabilmente ha detto addio ai sogni Scudetto. Tuttavia, il calendario in discesa potrebbe permettere un rientro in caso di passi falsi. I nerazzurri devono anche guardarsi le spalle, dove preme un’Atalanta in grande spolvero. Per questo motivo l’Inter non può sbagliare.

Il Brescia, al contrario, ormai è condannato alla Serie B. Non è servito a nulla il pareggio casalingo contro il Genoa, dove sarebbe dovuta arrivare una vittoria. La squadra lombarda deve sperare in un vero e proprio miracolo per evitare la retrocessione.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, possibile turnover per Conte. Inter in campo con il solito 3-5-2, ma con qualche cambiamento. In porta Handanovic, difesa a tre con Godìn, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni Moses e Young, a centrocampo Barella, Borja Valero ed Eriksen. In attacco la coppia Lautaro Martinez – Lukaku.

Risponderà il Brescia di Diego Lopez con un 4-3-1-2. In porta torna Joronen, difesa a quattro con Sabelli, Papetti, Mateju e Semprini. A centrocampo Tonali, Dessena e Bjarnason. Dietro le due punte Torregrossa e Donnarumma agirà Zmrhal.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godìn, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Eriksen, Borja Valero, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Tonali, Dessena, Bjarnason; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma. All.: Diego Lopez.

Leggi anche:

Ternana-Avellino: Pronostico e Formazioni (Playoff Serie C 2020)

Verona-Parma: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *