YSport

Sassuolo-Verona Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

SASSUOLO-VERONA – La Serie A torna in campo per la 28ª giornata. In programma c’è la sfida Sassuolo-Verona al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia. Calcio d’inizio alle ore 19.30, arbitro dell’incontro sarà il sig. Antonio Giua. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita Sassuolo-Verona in diretta tv e streaming online.

Dove vedere Sassuolo-Verona in diretta tv e streaming gratis online: diretta e link DAZN

Il match Sassuolo-Verona sarà un’esclusiva della piattaforma di streaming online DAZN. Sarà possibile guardare la partita scaricando l’applicazione ufficiali su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet, per tutti gli abbonati. Disponibile anche la diretta tv per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. In tal caso, Sassuolo-Verona sarà visibile sul canale 209 del decoder Sky, DAZN1. Non sarà invece disponibile una diretta tv in chiaro della partita, così come non ci sarà in programma alcuna diretta streaming gratis.

Per ascoltare la partita in diretta radio, bisognerà sintonizzarsi sulle frequenze di Rai Radio Uno. A dir la verità, un modo per guardare Sassuolo-Verona streaming gratis esiste. Gli utenti che non possiedono ancora un account DAZN, potranno, in caso di iscrizione, usufruire del primo mese gratuito di fruizione dei contenuti della piattaforma. Il primo addebito su conto corrente avverrà infatti a 30 giorni dal giorno dell’iscrizione alla piattaforma. L’abbonamento potrà essere disdetto in qualsiasi momento e non ci sarà alcun addebito precedente.

Altro modo per seguire la partita Sassuolo-Verona è quello sui nostri canali, tramite la nostra redazione di Verona YSport. A partire dalle 19.30, infatti, seguiremo la diretta live della partita in webcronaca testuale. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale live dell’incontro, disponibili anche sui canali social media della nostra comunità e dei due club, oltre che della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta di Sassuolo-Verona basterà cliccare sul link sottostante.

SASSUOLO-VERONA DIRETTA LIVE

Formazioni Sassuolo-Verona

Per la squadra di Roberto De Zerbi questa potrebbe essere l’ultima possibilità di sperare ancora in un piazzamento europeo. Distante 6 punti da Parma e Milan, il Sassuolo con una vittoria potrebbe riportarsi a ridosso dei tre club che in questo momento si stanno contendendo il settimo posto. Tra queste c’è proprio l’Hellas Verona, scavalcato in classifica da crociati e rossoneri dopo la sconfitta contro il Napoli al Bentegodi dello scorso turno. I gialloblù non possono permettersi altri passi falsi.

Stagione da incorniciare finora quella della squadra di Ivan Juric che, contro ogni pronostico, è in lotta per un piazzamento in Europa League. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico croato dovrebbe confermare quella vista nella ultime uscite. Solito 3-4-2-1 con Silvestri in porta, Rrahmani, Kumbulla ed Empereur in difesa. Sugli esterni Adjapong e Lazovic con Amrabat e Miguel Veloso a centrocampo. In avanti Zaccagni e uno tra Pessina e Verre dietro l’unica punta Di Carmine.

Roberto De Zerbi manderà in campo i suoi con il classifo 4-2-3-1. Consigli in porta, difesa a quattro con Muldur, Marlon, Ferrari e Kyriakopoulos. A centrocampo Obiang e Locatelli. Dietro l’unica punta Caputo agiranno Berardi, Djuricic e Boga.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Adjapong, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Di Carmine. All.: Juric.

Appuntamento alle 19.30 con Sassuolo-Hellas Verona streaming gratis diretta link online live tv su DAZN e Verona YSport.

Leggi anche:

Udinese-Atalanta Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Milan-Roma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *