Udinese-Atalanta Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

UDINESE-ATALANTA – Torna in campo la Serie A per la 28ª giornata di campionato. In programma questa sera alle ore 19.30 allo stadio Dacia Arena di Udine la sfida Udinese-Atalanta. Arbitra il sig. Marco Di Bello. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online.

Dove vedere Udinese-Atalanta in diretta tv e streaming online: diretta su Sky Sport

La diretta della sfida Udinese-Atalanta sarà un’esclusiva Sky Sport. Collegamento ore 19.00 con pre partita, ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti nel post partita. Sarà possibile seguire la diretta tv di Udinese-Atalanta su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, anche in HD. Disponibile anche la diretta gol dell’incontro, su Sky Supercalcio HD, canale 249, con gli aggiornamenti e i gol in tempo reale dagli altri campi. Sarà possibile guardare Udinese-Atalanta anche su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet. Per farlo, bisognerà scaricare l’app Sky Go dagli store iOS e Andoird. L’applicazione è disponibile e funzionante soltanto per gli abbonati Sky.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Udinese-Atalanta, così come non è prevista la diretta tv in chiaro della partita. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato live in tempo reale sui canali social media dei due club e quelli della Lega Serie A. Diretta testuale in webcronaca offerta dalla nostra redazione di Atalanta YSport. Per accedere alla diretta online, basterà cliccare sul link sottostante.

UDINESE-ATALANTA DIRETTA LIVE

Formazioni Udinese-Atalanta

Due squadre che lottano per obiettivi completamente diversi. L’Udinese deve fare punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. L’Atalanta sta proseguendo la sua corsa verso la qualificazione in Champions League e strizza l’occhio al terzo posto attualmente occupato dall’Inter.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, l’Udinese di Luca Gotti giocherà con il solito 3-5-2. In porta Musso, difesa a tre con Samir, Nuytinck e Troost Ekong. Sugli esterni Sema e Ter Avest, in mediana Stryger Larsen adattato, Jajalo e Fofana. In attacco la coppia composta da Lasagna e Okaka.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini risponde con il solito 3-4-2-1. Possibile turnover per i nerazzurri visti i tanti impegni di questi giorni. In porta Gollini, difesa a tre con Toloi, Caldara e Djimsiti. Sugli esterni Hateboer e Castagne con Gosens in panchina. A centrocampo la coppia formata da Freuler e De Roon. Possibile panchina per Zapata, con Muriel che scalpita per un posto da titolare al fianco di Papu Gomez e Ilicic.

Udinese (3-5-2): Musso; Nuytinck, Troost Ekong, Samir; Ter Avest, Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, Sema; Lasagna, Okaka. All.: Gotti.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic, Gomez; Muriel. All.: Gasperini.

Appuntamento dunque alle ore 19.30 con Udinese-Atalanta streaming gratis diretta link online live tv su Sky Sport e Atalanta YSport.

Leggi anche:

Milan-Roma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)