YSport

Milan-Roma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

MILAN-ROMA – Calcio d’inizio all’orario insolito delle 17.15 per Milan-Roma, sfida valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. Si gioca allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano, arbitra il sig. Piero Giacomelli. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming online.

Dove vedere Milan-Roma in diretta streaming gratis: live su DAZN, diretta radio, risultato in tempo reale

La partita Milan-Roma sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 17.00 con pre partita, ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti post partita. Highlights in chiaro su Rai Sport e canali Mediaset. Nessuna diretta tv in chiaro dell’incontro, così come non ci sarà alcuna diretta streaming gratis. Per seguire Milan-Roma in diretta tv, gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN, potranno gustarsi la partita sul canale 209 del decoder, DAZN1.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale saranno offerti dai canali social media dei due club e della Lega Serie A. Oltre che dai siti specializzati in live score. C’è una possibilità per usufruire della diretta streaming gratis online di Milan-Roma. Si tratta dell’offerta del primo mese gratuito di DAZN per i nuovi iscritti. Nel caso in cui non possiedate ancora un account DAZN, potrete iscrivervi e accedere a tutti i contenuti della piattaforma per un mese senza pagare nulla.

Il costo dell’abbonamento mensile sarà infatti addebitato su carta di credito soltanto al termine dei 30 giorni successivi all’iscrizione. L’abbonamento potrà essere disdetto in qualsiasi momento prima della scadenza del termine senza costi aggiuntivi. Per accedere alla piattaforma di streaming DAZN e alla diretta di Milan-Roma, cliccare al link sottostante.

MILAN-ROMA STREAMING GRATIS ONLINE

Formazioni Milan-Roma

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Stefano Pioli punterà sul 4-2-3-1. In porta Donnarumma, difesa a quattro con Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. In mediana Kessie e Bennacer. Dietro l’unica punta Rebic agiranno Bonaventura, Castillejo e Calhanoglu.

La Roma di Paulo Fonseca risponderà con un modulo speculare. In porta Mirante vista l’assenza di Pau Lopez, difesa a quattro con Bruno Peres a destra al posto dell’acciaccato Zappacosta, al centro Mancini e Smalling con Kolarov favorito su Spinazzola a sinistra. A centrocampo la coppia Cristante-Veretout in mediana, a fare da filtro per sostenere i quattro là davanti. Tutta fantasia con Mkhitaryan, Pellegrini e Under dietro Dzeko.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Castillejo; Rebic. All.: Pioli.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Mkhitaryan, Pellegrini, Under; Dzeko. All.: Fonseca.

Sfida importantissima in chiave europea per entrambe le squadre. Può essere un crocevia fondamentale per la stagione di rossoneri e giallorossi. Il Milan è in lotta per un piazzamento in Europa League insieme a Parma e Verona. A pari punti con i crociati, inseguono il settimo posto. Non vincere contro la Roma potrebbe far perdere terreno alla squadra di Pioli.

La Roma è invece all’inseguimento di un’Atalanta lanciatissima verso una nuova qualificazione in Champions League. Sono ormai 6 i punti di distacco dai bergamaschi. La Roma, oltre a proseguire nelle vittorie, deve sperare in un più di un passo falso della Dea.

Appuntamento alle ore 17.15 con Milan-Roma streaming gratis diretta link online live tv su DAZN.

Leggi anche:

Nomi sulle maglie delle squadre Dilettanti dalla stagione 2020-21

Tabellone Playoff Serie C 2019-20: Tutti gli Accoppiamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *