YSport

Eibar-Valencia: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Eibar-Valencia Pronostico – Nel corso della trentunesima giornata della Liga l’Eibar ospiterà il Valencia. Partita in calendario giovedì 25 giugno 2020 con fischio d’inizio in programma alle ore 19.30. A fare da cornice all’incontro sarà l’Ipurua Municipal Stadium, che rimarrà a porte chiuse in ottemperanza alle norme anti-contagio da Coronavirus.

Eibar-Valencia Dove Vederla

Il match tra Eibar e Valencia verrà trasmesso in diretta esclusiva per i propri abbinati da Dazn. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese gratuito ai nuovi clienti.

Eibar-Valencia Pronostico

L’Eibar è al momento quartultimo in classifica con 29 punti fin qui conquistati, il Valencia di punti ne ha invece 46 ed è ottavo. Nel precedente turno l’Eibar ha pareggiato 1-1 in trasferta contri il Getafe, mentre il Valencia ha vinto 2-0 in casa cotro l’Osasuna.

I favori del pronostico pendono dalla parte Valencia, forte di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, in media il 2 è quotato 2.55, 3.30 per il pareggio e 2.80 per l’eventuale afferamzione dell’Eibar. Interessante la quota legata al vantaggio del Valencia a fine primo tempo pagata 3.10 volte la posta in palio.

Eibar-Valencia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Eibar-Valencia:

Eibar (4-4-2): Dmitrovic; Rober Correa, Paulo Oliveira, Bigas, José Angel; Pedro Leòn, Escalante, Edu Exposito, Orellana; Kike, Charles.

Valencia (4-4-2): Cillessen; Florenzi, Gabriel Paulista, Mangala, Gayà; Ferràn Torres, Wass, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Maxi Gomez.

Leggi anche: 

Betis-Espanyol: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Calciomercato, la Roma offre due giocatori alla Fiorentina in cambio di Vlahovic: i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *