YSport

Bologna-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

BOLOGNA-JUVENTUS – Torna in campo la Serie A e lo fa con tre partite di lunedì. Questa sera la sfida sarà Bologna-Juventus, in programma alle ore 21.45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Arbitra il sig. Gianluca Rocchi. Di seguito tutte le info su dove vedere il match in diretta tv e streaming online.

Dove vedere Bologna-Juventus in Streaming: Diretta Gratis Link Online

La partita sarà visibile in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 21.30 con pre partita, dopo le due sfide delle 19.30. Match visibile su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD. Sarà possibile guardare Bologna-Juventus in streaming online tramite il link della piattaforma per dispositivi mobili Sky Go. I clienti e abbonati Sky potranno scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOS e Android. Non sarà possibile seguire la diretta streaming gratis della partita. Nessun accordo è stato trovato per la visione delle partite di Serie A in diretta tv in chiaro. Disponibili soltanto gli highlights su Rai Sport al termine dell’incontro.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Bologna-Juventus potranno essere seguiti sui canali social ufficiali dei due club e della Lega Serie A, oltre che sui siti specializzati in live score.

Appuntamento dunque alle ore 21.45 per Bologna-Juventus streaming gratis diretta link online live tv su Sky Sport.

Formazioni Bologna-Juventus

Il Bologna scenderà in campo con il 4-2-3-1. Skorupski in porta, davanti a lui nella difesa a quattro ci saranno Tomiyasu, Danilo, Denswil e Dijks. A centrocampo Medel e Svanberg a formare la mediana, con i tre trequartisti Orsolini, Soriano e Sansone dietro l’unica punta Musa Barrow.

La Juventus di Maurizio Sarri, dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro il Napoli. cercherà di ritrovare la vittoria. In porta torna Szczesny. Difesa a quattro con Cuadrado, De Ligt, Bonucci e De Sciglio. A centrocampo in dubbio Pjanic, fresco di discussione con l’allenatore. Bentancur scalpita per un posto da titolare. Al fianco di uno dei due, agiranno Matuidi e Ramsey. In attacco tridente composto da Cristiano Ronaldo, Dybala e Douglas Costa.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All.: Mihajlovic.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Dybala, Douglas Costa, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

Il Bologna si trova a quota 34 punti e vanta ancora qualche speranza di entrare in lotta per la qualificazione in Europa League. Sono quattro infatti i punti di distanza dal settimo posto occupato dall’Hellas Verona. I rossoblù possono guardare con tranquillità alle loro spalle, avendo ben 9 punti di vantaggio sulla terzultima.

La Juventus vuole ripartire con il piede giusto per cercare di allungare sulla Lazio. I biancocelesti si trovano a un punto di distanza dalla capolista, ma affronteranno la dura trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Un’occasione per i bianconeri di tentare la fuga verso lo Scudetto.

GUARDA BOLOGNA-JUVENTUS STREAMING ONLINE SKY

Leggi anche:

Lecce-Milan Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Fiorentina-Brescia: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *