YSport

Valencia-Osasuna: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Valencia-Osasuna Pronostico – Nel corso della trentesima giornata della Liga, l’Osasuna farà visita al Valencia. Partita in programma alle ore 19.30 di domenica 21 giugno 2020. A fare da cornice all’incontro sarà il Mestalla, che rimarrà a porte chiuse in ottemperanza alle norme per evitare il contagio da Coronavirus.

Valencia-Osasuna Dove Vederla

La sfida fra Valencia e Osasuna verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn per i propri abbonati. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova gratuito a tutti i nuovi clienti.

Valencia-Osasuna Pronostico

Il Valencia è al momento ottavo in classifica con 43 punti fin qui conquistati, l’Osasuna di punti ne ha invece 35 ed è tredicesimo. Nel precedente turno il Valncia ha perso 3-0 a Madrid contro il Real, mentre l’Osasuna ha perso 5-0 a Pamplona contro l’Atletico Madrid.

I favori del pronostico sembrano dunque pendere dalla parte del Valencia, di una migliore classifica e del forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è in media quotato 1.90, 3.50 il pareggio e 3.90 l’eventuale afferamzione dell’Osasuna. Interessante la quota legata al vantaggio della squadra di casa al termine dei primi quarantacinque minuta pagata 2.45 volte la posta in palio.

Valencia-Osasuna Probabili Formazioni

di seguito le probabili formazioni di Valencia-Osasuna:

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Gabriel Paulista, Mangala, Jaume Costa; Ferran Torres, Parejo, Kondogbia, Carlos Soler; Gameiro, Rodrigo.

Osasuna (4-4-2): Rubén; Nacho Vidal, David Garcìa, Aridane, Estupinan; Roberto Torres, Brasanac, Oier Sanjurjo, Rubén; Adriàn, Gallego.

Leggi anche: 

Celta Vigo-Alaves: Pronostico e Probabili Formazioni 

Alex Zanardi Condizioni, il primo Bollettino: “Condizioni critiche ma stabili” (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *