YSport

Friburgo-Bayer Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

Friburgo-Bayer Leverkusen Pronostico – La sfida tra Friburgo-Bayer Leverkusen aprirà la ventinovesima giornata di Bundesliga. Match in calendario venerdì 29 maggio 2020 con calcio d’inizio in programma alle ore 20.30 nella suggestiva cornice dello Schwarzwald Stadion.

La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo.

Friburgo-Bayer Leverkusen Pronostico

Il Friburgo è al momento ottavo in classifica con 38 punti, il Bayer Leverkusen invece è quinto e lo precede di 15 lunghezze. Nel precedente turno il Friburgo ha pareggiato 3-3 intrasferta contro Eintrcht Francoforte, mentre Bayer Leverkusen ha perso 1-o in casa contro il Wolfsburg. Le Aspirine andranno dunque alla ricerca di riscatto dopo questo tonfo.

I favori del pronostico pendono dalla parte del Bayer Leverkusen, nonostante giochi lontano dalla BayArena. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, il 2 è pagato 1.70, 3.80 il pareggio e 4.50 l’eventuale affermazione del Friburgo. Interessante la quota legata al pareggio alla fine dei primi quarantaconque minuti pagata 2.30 volte la posta in palio.

Friburgo-Bayer Leverkusen Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Friburgo-Bayer Leverkusen:

FRIBURGO (3-4-3): Schwolow; Gulde, Lienhart, Heintz; Schmid, Koch, Höfler, Günter; Grifo, Petersen, Höler. All. Streich

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsobah; Amiri, Aranguiz, Baumgartlinger, Sinkgraven; Havertz, Alario, Diaby. All. Bosz

Leggi anche: 

Christian Panucci nuovo allenatore dello Standard Liegi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *