YSport

Chi è il fidanzato di Diletta Leotta? È Daniele Scardina detto King Toretto

La loro relazione è ormai ufficiale. Diletta Leotta fidanzata con Daniele Scardina, detto anche King Toretto. In tanti si stanno chiedendo chi sia quel ragazzo dal fisico statuario ripreso spesso in compagnia della bellissima giornalista sportiva. Ebbene, finalmente la Leotta ha ufficializzato la love Story sul proprio profilo Instagram ufficiale.

Chi è Daniele King Toretto Scardina, il fidanzato di Diletta Leotta

La prima foto pubblicata insieme li ritirae simpaticamente “prima e dopo la quarantena”, invecchiati di 50 anni con FaceApp. Migliaia di mi piace e di commenti, perché per la prima volta la Leotta ha pubblicato una foto con il fidanzato Daniele Scardina.

I due, però, stanno insieme già da qualche mese. Avevano fatto scalpore le foto degli squat sul balcone. Mentre vari settimanali di Gossip avevano pubblicato foto della coppia.

Scardina ha avviato la propria carriera all’età di 20 anni. Nel 2013 vince Guanto d’oro e partecipa alle World serie of boxing e alla Talent League.

Nel marzo del 2019 ha vinto il titolo internazionale della categoria dei Pesi supermedi della International Boxing Federation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *