YSport

Frosinone-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

FROSINONE-CREMONESE – Allo stadio Benito Stirpe si scende in campo per la sfida valida per la 28ª giornata del campionato di Serie B 2019-20. Si gioca Frosinone-Cremonese. Diretta streaming su DAZN. Arbitra l’incontro il sig. Francesco Fourneau. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Frosinone-Cremonese Pronostico e Quote

In questa sfida i padroni di casa partono con i favori del pronostico. Segno 1 offerto a 1.70 in media dalle varie agenzie di scommesse. Segno X pagato 3.40 volte la posta, una vittoria della Cremonese è offerta addirittura a 5.50. Il motivo è molto semplice: Frosinone in forma al secondo posto in classifica. La squadra allenata da Alessandro Nesta in questo momento è la favorita per il secondo posto dietro al Benevento. I ciociari, dopo un inizio di campionato a dir la verità deludente, sembrano aver trovato la quadratura del cerchio.

Al contrario della Cremonese, chiamata a lottare per la salvezza con un altro esonero per mister Massimo Rastelli, sollevato dall’incarico dopo la sconfitta casalinga contro l’Empoli. Nel turno infrasettimanale il Frosinone ha invece pareggiato a Livorno. Il pronostico per questa sfida non può che essere la vittoria dei ciociari.

Pronostico Frosinone-Cremonese: 1

Formazioni Frosinone-Cremonese

Piano piano l’infermeria in casa Frosinone tende a svuotarsi. Ieri Tabanelli e Ardemagni sono tornati a lavorare in gruppo per una parte di seduta e quantomeno il primo domani contro la Cremonese potrebbe andare in panchina. Restano ai box i soli Ciano e Gori.

Doppio allenamento per il neo tecnico Pierpaolo Bisoli e subito problemi. A Frosinone dovrà fare a meno degli squalificati Claiton e Arini e degli infortunati Agazzi e Gustafson. Quasi certo il cambio di modulo con difesa a quattro mentre probabili novità a centrocampo e in avanti.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Dionisi, Novakovich. All.: Nesta.

Cremonese (4-3-3): Ravaglia; Crescenzi, Bianchetti, Ravanelli, Migliore; Zortea, Kingsley, Valzania; Piccolo, Ceravolo, Parigini. All.: Bisoli.

Leggi anche:

Cittadella-Pordenone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *