YSport

Bournemouth-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Bournemouth-Chelsea Pronostico – Nel corso della ventottesima giornata di Premier League, il Bournemouth ospiterà il Chelsea. Partita in programma alle ore 16.00 di sabato 29 febbraio 2020, nella magnifica e suggestiva cornice del Dean Court. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Bournemouth-Chelsea.

Bournemouth-Chelsea Pronostico

Nel precedente turno di campionato, il Bournemouth ha perso 3-0 in casa del Burnley. Il Chelsea è invece reduce dalla vittoria per 2-1 nel derby londinese contro il Tottenham disputato a Stamford Bridge. I Blues sono al momento quarti in Premier League, mentre il Bournemouth occupa la sedicesima posizione. I due club sono divisi in classifica da 18 punti in classifica.

Tenendo conto di quanto detto, i favori del pronostico pendono dalla parte del Chelsea, nonostante si giochi lontano dalla capitale inglese. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 4.60, 3.80 il pareggio e 1.70 l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante il pareggio al termine dei primi quarantacinque minuti pagato 2.20 volte la posta in palio.

Bournemouth-Chelsea Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Bournemouth-Chelsea:

Bournemouth (4-3-3): Ramsdale; Smith, Francis, Aké, Rico; Billing, Lerma, Gosling; H. Wilson, C. Wilson, King.

Chelsea (4-2-3-1): Caballero; James, Christensen, Rudiger, Azpilicueta; Kovacic, Jorginho; Pedro , Mount, Willian; Giroud.

Leggi anche: 

Watford-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Coronavirus, Son del Tottenham in quarantena: ecco perché

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *