YSport

Wolfsburg-Malmo: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

WOLFSBURG-MALMO – Calcio d’inizio alle ore 21.00 italiane per Wolfsburg-Malmo, sfida valida per i sedicesimi di UEFA Europa League 2019-20. Si gioca alla Wolkswagen Arena di Wolfsburg. Arbitra il lituano Gediminas Mazeika. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Wolfsburg-Malmo Pronostico e Quote

Secondo le agenzie di scommesse favoriti i tedeschi, e non di poco. Il segno 1 è offerto a 1.50 dai vari bookmakers. Il segno X è offerto a quota 4.00. Il segno 2 a quota 7.00 addirittura. Il Malmo è passato come primo nel girone del Copenaghen e della Dinamo Kiev, mentre il Wolfsburg da secondo in classifica.

Partita che seguirà un canovaccio standard. Wolfsburg votato all’attacco e Malmo che proverà a difendersi e portare il pareggio a casa. Dunque sarà meglio puntare su almeno un gol del Wolfsburg, che comunque potrebbe avere qualche difficoltà a sfondare il muro difensivo degli svedesi. Partita da Under da abbinare a una combo doppia chance in favore dei tedeschi.

Pronostico Wolfsburg-Malmo: 1x + Under 3.5 / Multigoal 1-3 Casa

Formazioni Wolfsburg-Malmo

Il Wolfsburg in campo con un 4-3-3 votato all’attacco. In porta Casteels, difesa a quattro con Mbabu, Knoche, Brooks e Roussillon. A centrocampo mediana composta da Schlager, Guilavogui, Arnold. In attacco Steffen, Weghorst, Mehmedi.

Il Malmo al contrario giocherà con un 5-4-1 totalmente difensivo. In porta Dahlin. Difesa a cinque con Larsson, Nilsson, Bengtsson, Safari e Rieks. A centrocampo Rakip, Christiansen, Innocent e Traustason. Davanti l’unica punta sarà Rosenberg.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Wolfsburg (4-3-3): Casteels; Mbabu, Knoche, Brooks, Roussillon; Schlager, Guilavogui, Arnold; Steffen, Weghorst, Mehmedi.

Malmo (5-4-1): Dahlin; Larsson, Nilsson, Bengtsson, Safari, Rieks; Rakip, Christiansen, Innocent, Traustason; Rosenberg.

Leggi anche:

Sporting-Basaksehir: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Wolverhampton-Espanyol: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

AZ-LASK: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Rangers-Braga: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *