YSport

Wolverhampton-Espanyol: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Wolverhampton-Espanyol Pronostico – Torna finalemente l’Europa League, il Wolverhampton ospiterà l’Espanyol nei sedicesimi di finale della seconda competizione continentale. Fischio in programma alle ore 21.00 di giovedì 20 febbraio 2020 nella suggestiva e magnifica cornice del Molineux Stadium. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport e in streaming su Sky Go. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Wolverhampton-Espanyol.

Wolverhampton-Espanyol Pronostico

Il Wolverhampton è al mometo ottavo in Premier League ed è reduce da un pareggio a reti immacolate contro il Leicester. Nel weekend l’Espanyol ha invece pareggiato 2-2 in casa del Siviglia e si trova però all’ultimo posto della Liga con 19 punti raccolti in 24 giornate.

Tenendo conto di questi dati, il Wolverhampton, forte anche del fattore campo, fa pendere i favori del pronostico dalla propria parte. L’1 è infatti quotato 1.50, 3.90 il pareggio e 6,75 l’eventuale affermazione della squadra spagnola. Interessante l’1 al termine dei primi quarantacinque minuti pagato 2.10 volte la posta in palio.

Wolverhampton-Espanyol Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Wolverhampton-Espanyol:

Wolverhampton (3-5-2): Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Gibbs-White, Neves, Moutinho, Vinagre; Jota, Jimenez.

Espanyol (4-2-3-1): D. Lopez; J. Lopez, Cabrera, Bernardo, Vila; Sanchéz, Roca; Lei, Darder, Embarba; Calleri.

Leggi anche: 

AZ-LASK: Pronostico e Formazioni (Europa LEague 2019-20) 

APOEL-Basilea: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Rangers-Braga: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Getafe-Ajax: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *