YSport

Cori contro Gasperini durante Fiorentina-Atalanta 2-1: multa salata alla Viola

CORI CONTRO GASPERINI – Sembra aver lasciato più di qualche scoria uno dei match valevoli per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019-20, che ha visto protagoniste al “Franchi” Fiorentina e Atalanta: i cori contro mister Gian Piero Gasperini, infatti, non sono andati giù al tecnico e alla società bergamasca, che si è fatta sentire tramite il proprio presidente Antonio Percassi.

Quest’oggi, sono arrivate le attese decisioni del giudice sportivo della Lega Serie A, che ha punito il club di Rocco Commisso con un’ammenda piuttosto salata: la Fiorentina, infatti, sarà costretta a pagare 5.000€ di multa “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, elevato ripetutamente, da tutti i settore occupati dello stadio, un coro becero e offensivo nei confronti della squadra avversaria”, si legge nel comunicato.

Una querelle che ha trovato spazio anche sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani, complice il botta e risposta fra Commisso e Percassi, che non ha certo aiutato a sedare gli animi delle due fazioni. Un rapporto, quello tra il Gasp e la tifoseria Viola, che stenta a decollare (per usare un eufemismo).

Leggi anche:

Highlights Fiorentina-Atalanta 2-1: Video Gol e Sintesi (Coppa Italia 2019-20)

Fiorentina ai Quarti di Coppa Italia: la Festa negli Spogliatoi (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *