YSport

Crystal Palace-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

CRYSTAL PALACE-ARSENAL – La prima partita del turno di Premier League si giocherà alle ore 13.30 di sabato 11 gennaio. In campo Crystal Palace-Arsenal. Di seguito il pronostico della partita e le probabili formazioni delle due squadre.

Crystal Palace-Arsenal Pronostico

Arsenal favorito secondo i bookmakers. Segno 2 offerto a 1.85 volte la posta. La quota sul segno X è invece pagata 3.80, una vittoria del Crystal Palace a 3.95 in media dalle varie agenzie di scommesse. Non bisogna però farsi ingannare dal blasone dei Gunners. In classifica il Crystal Palace precede la squadra allenata da Mikel Arteta che, nonostante l’esonero di Unai Emery, sta portando avanti una delle peggiori stagioni degli ultimi 20 anni del club del nord di Londra.

Paradossalmente l’Arsenal gioca meglio in trasferta. Non ha perso infatti nessuna delle ultime 5 partite fuori. Il Crystal Palace, invece, costruisce le proprie gioie e la propria salvezza tra le mura amiche. Partita complicata per i Gunners, che nella situazione in cui si trovano difficilmente riusciranno a portare a casa i tre punti. Per questo motivo andiamo contro i bookmakers e diciamo che i favoriti per spuntarla sono proprio i padroni di casa.

Meglio però coprirsi con una doppia chance, magari da inserire in combo.

Pronostico Crystal Palace-Arsenal: 1x + Over 1.5

Formazioni Crystal Palace-Arsenal

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Crystal Palace: Guaita; Kelly, Tomkins, Cahill, Riedeweld; McCarthy, Kouyate, McArthur; Ayew, Benteke, Zaha

Arsenal: Leno; Maitland-Niles, Sokratis, Luiz, Kolasinac; Torreira, Xhaka; Pepe, Ozil, Aubameyang; Lacazette

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (9 gennaio 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *