YSport

Wolverhampton-Besiktas: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Wolverhampton-Besiktas Pronostico – Nel corso della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League, si scontreranno Wolverhampton e Besiktas. Il calcio d’inizio verrà effettuato alle ore 21.00 di giovedì 12 dicembre 2019. A fare da magnifica e suggestiva cornice al match sarà il Molineux Stadium. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Wolverhampton-Besiktas.

Wolverhampton-Besiktas Pronostico

Il Gruppo K vede attualemente al proprio vertice il Braga con 11 punti, seguito dagli Wolves a 10 più staccati Slovan Bratislava e Besiktas rispettivamente a 4 e 3 punti, ormai fuori dai giochi. I turchi hanno sicuramente deluso durante questa campagna europea. Gli inglesi possono ancora sperare di approdare ai sedicesimi di finale di Europa League, ma dovranno sperare in un passo falso del Braga a Bratislava.

Vista la migliore classifica e l’importanza del fattore campo, i favori del pronostico pendono verso il Wolverhampton. L’1 viene infatti quotato soltato 1.50 dalle principali agenzie di scommesse, 4.40 il pareggio e 6.25 l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante il pareggio alla fine della prima frazione di gioco pagato 2.30 volte la posta in palio.

Wolverhampton-Besiktas Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Wolverhampton-Besiktas:

Wolverhampton (3-5-2): Patricio; Boly, Coady, Kilman; Doherty, Gibbs-White, Saiss, Moutinho, Vinagre; Cutrone, Traoré.

Besiktas (4-2-3-1): Karius; Uysal, Vida, Roco, Rebocho; Elneny, Ozyakup; Boyd, Ljajic, Erkin; Yalcin.

Leggi anche: 

Slovan Bratislava-Braga: pronostico, quote e probabili formazioni

Partizan-Astana: Pronostico, quote e probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *