YSport

Dinamo Kiev-Lugano: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

DINAMO KIEV-LUGANO – L’Oliympiskiy di Kiev sarà il teatro della sfida tra Dinamo e Lugano, valevole per l’ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League 2019-20. Entriamo nel dettaglio di pronostico, quote e probabili formazioni del match in programma giovedì 12 dicembre alle ore 18.55.

Dinamo Kiev-Lugano Pronostico e Quote

La Dinamo Kiev può ancora passare il turno. Non dipende tutto dal risultato di questa partita. Agli ucraini serve vincere e sperare in un passo falso del Malmo contro il Copenaghen nel derby nordico. Dinamo Kiev ovviamente favorita visto che il Lugano non si gioca più nulla ed è già eliminato dalla competizione. La quota sul segno 1, per questo motivo, è molto bassa. Offerta a 1.22, pareggio quotato a 6.00, vittoria degli svizzeri addirittura a 17.00 da alcuni bookmakers.

Il pronostico non può che essere a favore della formazione casalinga, che probabilmente porterà a casa la vittoria con neanche tanta difficoltà. Soltanto due punti collezionati dal Lugano finora.

Pronostico Dinamo Kiev-Lugano: 1 

Dinamo Kiev-Lugano Formazioni

Ecco le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Lugano:

Probabile formazione Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Shabanov, Mykolenko; Sydorchuk, Shepelev; Tsygankov, Karavaiev, Verbic; Besedin.

Probabile formazione Lugano (4-2-3-1): Baumann; Yao, Maric, Daprela, Lavanchy; Custodio, Vecsei; Carlinhos, Bottani, Aratore; Holender.

Leggi anche:

Manchester United-AZ: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

APOEL-Siviglia: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *