YSport

Bayern Monaco-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

BAYERN MONACO-TOTTENHAM – Calcio d’inizio alle ore 21.00 per Bayern Monaco-Tottenham, sfida valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Si gioca all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Arbitra il match il fischietto italiano Gianluca Rocchi. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Bayern Monaco-Tottenham Pronostico

Entrambe le compagini hanno cambiato allenatore in questa stagione. Il Bayern Monaco ha mandato via Niko Kovac affidando la guida della squadra ad Hans Dieter Flick. Il Tottenham ha esonerato Mauricio Pochettino per passare allo “Special One”, Josè Mourinho. Una sfida con tante insidie e dal pronostico complicato. Sia Bayern Monaco che Tottenham hanno già staccato il pass per gli ottavi di finale. Definitivo anche l’ordine in classifica, primi i tedeschi secondi gli inglesi. Sarà una partita con un po’ di turnover, probabilmente ricca di gol visto che le due squadre giocheranno a viso aperto e con la testa sgombra da pressioni.

All’andata il Bayern Monaco ha demolito la squadra inglese vincendo per 2-7 in trasferta. Difficile pensare a un’impresa della squadra di Mourinho in terra bavarese. Quel che è certo è che i gol non mancheranno. Per questo motivo si consiglia di giocare in una multipla almeno tre gol. Oppure una combo doppia chance che potrebbe favorire il Bayern Monaco.

Pronostico Bayern Monaco-Tottenham: Goal + Over / 1x + Over 2.5

Formazioni Bayern Monaco-Tottenham

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Bayern Monaco: Ulreich; Pavard, Boateng, Martinez, Davies; Kimmich, Tolisso, Coutinho; Coman, Perisic, Gnabry. All.: Flick.

Tottenham Hotspur: Whiteman; Walker-Peters, Foyth, Vertonghen, Rose; Skipp, Dier, Eriksen; Moura, Sessegnon, Parrott. All.: Mourinho.

Leggi anche:

Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Olympiacos-Stella Rossa: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *