YSport

Ajax-Valencia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Ajax-Valencia Pronostico – Durante l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League, andrà in scena la sfida fra Ajax e Valencia. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.00 di martedì 10 dicembre 2019, nella fantastica e suggestiva cornice dell’Amsterdam ArenA. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Ajax-Valencia.

Ajax-Valencia Pronostico

L’Ajax si trova al momento in testa al Gruppo H con 10 punti, seguono Valencia e Chelsea a 8 e chiude a 1 il fanalino di coda Lilla. Nessuna delle due squadre convolte in questa sfida è pertanto certa della passaggio del turno. Sono però artefici del proprio destino, perché in caso di vittoria si assicurerebbero un posto agli ottavi di finale della massima competizione europea.

L’Ajax, vista la migliore classifica e il fattore campo, parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 1.67, 4,25 il pareggio e 4.50 l’eventuale affermazione del club spagnolo. Interessante la quota legata all’eventualità che entrambe le squadre segnino nel primo tempo, quotata 3.30 volte la posta in palio.

Ajax-Valencia Probaboli Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Ajax-Valencia:

Ajax: Onana; Veltman, Schuurs, Blind, Tagliafico; Van de Beek, Mazraoui; Tadic, Ziyech, Lang; Huntelaar

Valencia: Domenech; Costa, Garay, Gabriel, Gaya; Soler, Coquelin, Parejo, Torres; Gameiro, Rodrigo

Leggi anche: 

Chelsea-Lilla: pronostico quote e probabili formazioni

Russia esclusa da tutte le competizioni internazionali: stop di quattro anni per doping

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *