YSport

Lazio-Juventus Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

LAZIO-JUVENTUS STREAMING – Alle ore 20.45 scendono in campo Lazio e Juventus, protagoniste del quarto anticipo della 15a giornata della Serie A 2019-20. Di seguito tutte le info utili per seguire il match odierno in diretta streaming online su DAZN e non solo.

Lazio-Juventus Streaming DAZN: Diretta Gratis Online

LAZIO-JUVENTUS STREAMING DAZN (LINK ONLINE)

Come previsto dagli accordi televisivi stipulati da Sky e DAZN con i 20 club della Serie A, Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in diretta Tv su DAZN1, canale 209 del palinsesto di Sky Sport. Dallo scorso 20 settembre, infatti, la Tv satellitare ha messo a disposizione di tutti i suoi abbonati un canale DAZN che consente di vedere i migliori eventi proposti dal portale online. Attivazione gratuita per coloro che hanno sottoscritto un contratto con Sky da più di 3 anni a questa parte.

In virtù di ciò, sarà possibile assistere a Lazio-Juventus in diretta streaming anche su Sky Go, applicazione scaricabile e accessibile facilmente tramite pc, smartphone e tablet. Servizio compreso negli abbonamenti “sport” e “calcio”.

A partire dalle ore 20.45, Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin vi racconteranno i 90 minuti dell’Olimpico, tutto esaurito per l’occasione. A bordo campo, Giulia Mizzoni e Davide Bernardi vi aggiorneranno in tempo reale su ciò che succede intorno alle due panchine, prima e durante il match, senza dimenticare i vari contributi post partita.

Coloro che saranno in viaggio, potranno collegarsi alle frequenze di Rai Radio Uno e seguire live l’attesissima gara valevole per la 15a giornata del massimo campionato italiano. Risultato e tabellino saranno aggiornati in diretta anche sui canali social ufficiali di Lazio e Juventus, pronti a tenere compagnia i propri followers su Facebook, Instagram e Twitter.

Lazio-Juventus Diretta Live: Risultato in Tempo Reale

La Lazio arriva a questo appuntamento nel miglior modo possibile, forte di 6 vittorie di fila e di una classifica che recita terzo posto, a -6 dai campioni d’Italia in carica e -8 dall’Inter capolista (ieri fermata sullo 0-0 dalla Roma). Sponda bianconera, invece, c’è voglia di rivalsa dopo l’amaro pareggio casalingo con il Sassuolo, che ha messo in evidenza alcune lacune difensive della squadra di Sarri, chiamata a trovare l’equilibrio giusto nell’arco dei 90 minuti.

Cristiano Ronaldo, a segno l’anno scorso contro i biancocelesti all’Olimpico, deve dimostrare di aver superato il suo momento di appannamento, reso ancor più complicato da un problema al ginocchio e da un leggero fastidio all’adduttore. Out Douglas Costa, Khedira e Ramsey, oltre al lungodegente Chiellini, mentre può dirsi recuperato il francese Rabiot. Occhi puntati sul buon momento di forma di Emre Can, che dovrà sfruttare le sue chance in campionato, essendo stato escluso dalla lista Champions a settembre.

Ecco le formazioni di Lazio-Juventus:

Lazio (3-5-2): Strakosha; L. Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; E. Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, C. Ronaldo. All. Sarri

Appuntamento, dunque, per le ore 20.45, quando sarà visibile lo streaming online su DAZN e la diretta Tv su DAZN1 (canale 209 di Sky Sport). Webcronaca testuale (diretta gratis) qui su ysport.eu.

Leggi anche:

Serie A contro il razzismo: il comunicato della Lega firmato dalle 20 squadre

Highlights Cagliari-Sampdoria 4-3: Video Gol e Sintesi (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *