YSport

Chievo-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Chievo-Cremonese Pronostico – Nel corso delle quindicesima giornata del campionato di Serie B, andrà in scena la sfida fra Chievo e Cremonese. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.00 di sabato 7 dicembre 2019 in uno stadio storico del calcio italiano come il Marcantonio Bentegodi di Verona. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Chievo-Cremonese.

Chievo-Cremonese Pronostico

Il Chievo è attualmete sesto in classifica a 10 lunghezze di distacco dal Benevento capolista e a una dal quartetto in seconda posizione composto da Cittadella, Pordenone, Perugia e Crotone. La Cremonese ha invece quattro punti in meno dei veronesi. Nello scorso weekend il Chievo ha perso 1-0 in casa del Trapani, la Cremonese ha invece pareggiato 0-0 allo Zini contro il Livorno.

Secondo le principali agenzie di scommesse, il Chievo, visto il fattore campo e la migliore situazione di classifica, fa pendere i favori del pronostico dalla propria parte. L’1 è quotato 1.95, 3.25 il pareggio e 4.25 per l’eventuale affermazione dei grigiorossi. Interessante l’Over 3.5 pagato 3.50 volte la posta.

Chievo-Cremonese Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Chievo-Cremonese:

Chievo (4-3-1-2): Semper; Vaisanen, Leverbe, Rigione, Brivio; Vignato, Esposito, Obi; Giaccherini; Djordjevic, Meggiorini.

Cremonese (3-4-3): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Bianchetti; Mogos, Valzania, Castagnetti, Migliore; Piccolo, Ciofani, Ceravolo.

Leggi anche: 

Spezia-Livorno: Pronostico e Probabili Forazioni

Pescara-Venezia: Pronostico e Probabili Formazioni 

Cittadella-Salernitana: Pronostico e Probabili Formazioni 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *