YSport

Liverpool-Napoli: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

LIVERPOOL-NAPOLI – Ad Anfield Road, la capolista della Premier League ospita un Napoli in evidente difficoltà, in occasione della quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2019-20. Calcio d’inizio previsto per mercoledì 27 novembre alle ore 21.00: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico di Liverpool-Napoli.

Liverpool-Napoli Pronostico e Quote

Liverpool lanciatissimo in Premier League, grazie ad un inizio di campionato che sta confermando quanto di buono fatto nella passata stagione, coronata dalla vittoria della Champions League 2018-19. Al “San Paolo”, però, Salah e compagni hanno incassato una brutta sconfitta in casa del Napoli, dimostrando di poter diventare una squadra fragile al minimo calo di concentrazione.

A settembre, era senza dubbio tutto un altro Napoli, non condizionato dalle ultime polemiche e da una spaccatura interna tra squadra e società. Proprio nelle ultime ore, sono state formalizzate le prime multe (a cifre importanti) ai giocatori, in seguito all’ammutinamento che ha accompagnato l’1-1 casalingo con il Salisburgo due settimane fa.

Concentrandoci sul campo, ci aspettiamo una partita ricca di gol e spettacolo, per il modo in cui gioca il Liverpool tra le mura amiche e per il suo straordinario potenziale offensivo. Non resterà a guardare la compagine allenata da Ancelotti, pronta a dare una risposta alle critiche in un palcoscenico di assoluto prestigio. Scende a 1.36 la quota dell’1, con il pareggio che vale 5 volte la posta e il 2 proposto addirittura a 8.00.

Il pronostico di Liverpool-Napoli è la “combo/doppia chance IN” 1X+Goal.

Liverpool-Napoli Formazioni

Tre assenze pesanti da ambo le parti: i Reds dovranno rinunciare a Shaqiri, Matip e Clyne, mentre i partenopei non potranno contare sull’apporto di Lorenzo Insigne e Arek Milik, senza dimenticare il lungodegente Malcuit, alle prese con un grave infortunio al ginocchio.

4-3-3 per Jurgen Klopp, con il solito tridente stellare davanti, 4-4-2 per Carlo Ancelotti, che si affiderà alla velocità e alla qualità di Lozano e Mertens. Ballottaggio Manolas-Maksimovic in difesa.

Ecco le probabili formazioni di Liverpool-Napoli:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè. All. Klopp

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, F. Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens. All. Ancelotti

Leggi anche:

Genk-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Barcellona-Dortmund: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *