YSport

Zenit-Lione: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

ZENIT-LIONE – Alle 18.55 di mercoledì 27 novembre in campo Zenit-Lione, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Si gioca allo stadio Gazprom Arena di San Pietroburgo. Arbitra il match il sig. Daniele Orsato. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Zenit-Lione Pronostico

È uno spareggio decisivo per il passaggio del turno. Lo Zenit San Pietroburgo ha l’ultima chance di lottare per il secondo posto, occupato proprio dai francesi. Tre sono i punti di distanza tra le due squadre. Lione a quota 7, Zenit a quota 4. Alla squadra transalpina basta un pareggio in terra russa per strappare il pass per gli ottavi di finale. Già qualificato il Lipsia. Il Girone G è il più equilibrato di tutto il lotto della Champions League, e anche questa partita è dal pronostico complicato.

Lo Zenit aveva costruito in casa le proprie certezze, salvo perdere 0-2 contro i tedeschi del Lipsia. Sconfitta che pesa tantissimo nel discorso qualificazione. All’andata in Francia le due squadre hanno pareggiato 1-1. Bisognerà aspettarsi una partita offensiva da parte dello Zenit, che sicuramente non perderà l’incontro. Al Lione, infatti, basta anche un pareggio come detto sopra. Partita difensiva dei francesi che prima di tutto proveranno a non subire gol. Per questo possiamo aspettarci un match da segno Under.

Pronostico Zenit San Pietroburgo-Lione: 1x + Under 4.5

Formazioni Zenit-Lione

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Zenit San Pietroburgo: Kerzhakov; Karavaev, Ivanovic, Rakitskiy, Santos; Kuzyaev, Barrios, Ozdoev, Driussi; Azmoun, Dzyuba

Lione: Lopes; Dubois, Andersen, Denayer, Marcal; Mendes, Tousart; Traore, Terrier, Reine-Adelaide; Dembele

Leggi anche:

Juventus-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *