YSport

Galatasaray-Brugge: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

GALATASARAY-CLUB BRUGGE – Calcio d’inizio alle ore 18.55 per la sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Si giocherà all’Ali Sami Yen Spor Kompleksi Turk Telekom Stadium il match del girone A Galatasaray-Club Brugge. Arbitra l’incontro lo slovacco Ivan Kruzliak. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Galatasaray-Club Brugge Pronostico

Favoriti i belgi nella sfida di Champions. Segno 2 offerto a 2.60, pareggio quotato a 3.40, vittoria dei turchi offerta a 2.85. Quote comunque molto equilibrate per una sfida che assegnerà probabilmente il posto per la “retrocessione” in Europa League. Galatasaray a quota 1 punto in classifica, ancora zero gol segnati nella competizione. Il Club Brugge è invece a quota 2. Importante il pareggio ottenuto contro il Real Madrid.

Partita dal difficile pronostico, ma sicuramente che non regalerà tanti gol ed emozioni. Entrambe le squadre hanno problemi offensivi evidenti. In otto partite giocate soltanto due gol, entrambi segnati dai belgi. Otto gol subiti per entrambe in quattro partite. Sfida che suggerisce il segno Under. Non da abbinare a risultato o doppia chance visto l’equilibrio che può regnare.

Pronostico Galatasaray-Club Brugge: Under 3.5

Formazioni Galatasaray-Club Brugge

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Galatasaray: Kocuk; Donk, Calik, Teixeira; Mariano, Feghouli, Lemina, Bayram, Tasdemir; Buyuk, Babel

Club Brugge: Mignolet; Mata, Mechele, Deli, Sobol; Vormer, Rits, Vanaken; Tau, Dennis, Okereke

Leggi anche:

Lokomotiv Mosca-Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *