YSport

Empoli-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

EMPOLI-VENEZIA – In campo alle ore 18.00 di sabato 23 novembre la sfida Empoli-Venezia. Si giocherà allo stadio Carlo Castellani di Empoli. Match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Arbitra il sig. Federico Dionisi. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Empoli-Venezia Pronostico

Le quote sono favorevoli ai padroni di casa, segno 1 offerto a 1.80 volte la posta. Pareggio quotato a 3.45, vittoria del Venezia a 4.55.

L’Empoli riparte da Roberto Muzzi dopo l’esonero di Christian Bucchi. Il nuovo allenatore non sarà però in panchina perchè squalificato. L’entusiasmo portato dal neo tecnico potrebbe essere decisivo per il risultato finale di questa partita. I toscani affronteranno una squadra in forma, ostica, come il Venezia, che è una vera e propria mia vagante del campionato di Serie B.

Il pronostico pende ovviamente dalla parte dei padroni di casa. Il segno 1 in una multipla, vista la quota, potrebbe essere una buona scelta. Per i più accorti, consigliabile coprirlo con una combo doppia chance.

Pronostico Empoli-Venezia: 1 / 1x + Under 4.5

Formazioni Empoli-Venezia

Muzzi (squalificato, in panchina D’Adderio) deve fare a meno di Moreo, Gazzola e Antonelli, in dubbio Frattesi. In avanti Mancuso e La Gumina con Laribi trequartista favorito su Merola.

Alla ripresa il centrocampo avrà di nuovo Fiordilino e Maleh, che hanno scontato la squalifica mentre sono fermi per un turno Zuculini e Lollo. Cremonesi torna titolare.

Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Maietta, Romagnoli, Balkovec; Bandinelli, Dezi, Stulac; Laribi; La Gumina, Mancuso. All.: Muzzi (in panchina D’Adderio).

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Fiordilino, Vacca, Maleh; Aramu; Bocalon, Capello. All.: Dionisi.

Leggi anche:

Pordenone-Perugia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *