Torino-Inter: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Torino-Inter Pronostico – Durante la tredicesima giornata del campionato di Serie A, il Torino ospiterà l’Inter. Questo match classico del calcio italiano andrà in scena sabato 23 novembre alle ore 20.45 nella cornice di uno Stadio Olimpico Grande Torino che si annuncia essere gremito. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Torino-Inter.

Pronostico Torino-Inter

Messa in archivio la pausa per le nazionali, torna d’attualità il campionato. Nel precedente turno i Granata hanno battuto 4-0 il Brescia al Rigamonti. Un risultato incoraggiante dopo la crisi della squadra di Mazzarri in questo avvio di stagione. Vedremo se Belotti e compagni riusciranno a mettere in scena una buona prestazione anche contro l’Inter. I meneghini sono invece reduci dalla vittoria per 2-1 contro l’Hellas Verona a San Siro e sono attualmente secondi in classifica a un solo punto di distanza dalla Juventus.

Nonostante giochi lontano da Milano, l’Inter parte con i favori del pronostico visto il maggiore valore, almeno sulla carta, della propria rosa. Secondo le principali agenzie di scommesse infatti il 2 è quotato 1.83, 3.60 per il pareggio e 4.50 per l’eventuale affermazione della squadra di casa. Interessante il parziale/finale 2/2 pagato 2.85 volte la posta.

Probabili Formazioni Torino-Inter

Di seguito probabili formazioni di Torino-Inter:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Rincon, Lukic, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Belotti.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku

Leggi anche: 

FOTO – Imbrattati i muri della sede del Torino FC: “Cairo Vattene”

Armando Izzo entra nella scuderia di Mino Raiola? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *