YSport

Irlanda del Nord-Olanda: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

IRLANDA DEL NORD-OLANDA – Si giocherà alle ore 20.45 il match valido per la settima giornata delle qualificazioni a Euro 2020. In campo Irlanda del Nord-Olanda. Arbitra il polacco Szymon Marciniak. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Irlanda del Nord-Olanda Pronostico

È la sfida decisiva per la qualificazione. Olanda favorita ma occhio a un’Irlanda del Nord che ha messo in difficoltà sia gli Orange che la Germania nel Girone C. In realtà le due sconfitte, uniche, dell’Irlanda del Nord sono arrivate proprio contro le due big. Il segno 2 è offerto a 1.44 volte la posta. Pareggio quotato a 4.33, vittoria dei padroni di casa offerta addirittura a 8.00.

Partita con possibile sorpresa, ma per chi non vuole rischiare meglio puntare sull’Olanda. Gli Orange dovrebbero comunque riuscire a portare a casa la qualificazione. Per coprirsi meglio puntare su una combo doppia chance, ovviamente con i favori del pronostico verso gli ospiti. L’Olanda può vantare un attacco da 19 gol segnati, ma l’Irlanda del Nord ha fatto della difesa il suo punto di forza. Squadra ordinata, che non subisce molto.

Pronostico Irlanda del Nord-Olanda: x2 + Under 4.5

Formazioni Irlanda del Nord-Olanda

Probabile formazione Irlanda del Nord (4-3-2-1): Peacock-Farrell; Dallas, Cathcart, Evans, Lewis; Davis, McNair, Evans; Whyte, McGinn; Lafferty.

Probabile formazione Olanda (4-3-3): Cillessen; Dumfries, De Ligt, van Dijk, Blind; van de Beek, de Jong, Wijnaldum; Promes, Depay, Babel.

Leggi anche:

Russia-Belgio: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

Slovenia-Lettonia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *