YSport

APOEL-Qarabag: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

APOEL-QARABAG – Calcio d’inizio alle ore 18.55 per la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Europa League. Si gioca APOEL Nicosia-Qarabag. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

APOEL-Qarabag Pronostico

APOEL Nicosia favorito secondo i bookmakers. Il segno 1 è offerto a 2.20, pareggio a 3.25, vittoria degli azeri a 3.35. All’andata, in Azerbaigian, i ciprioti sono riusciti a portare a casa un pareggio dopo essere andati sotto con il punteggio. La classifica dice APOEL Nicosia fanalino di coda con un solo punto conquistato, Qarabag che invece si trova al secondo posto dietro al Siviglia con 4 punti. Ultima chance per i ciprioti per sperare di poter passare il turno. In caso di sconfitta gli azeri ipotecherebbero la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Entrambe le squadre hanno difese ballerine, con 2 gol subiti di media a partita. Questa sfida potrebbe presentarsi come una partita da Goal, con i ciprioti leggermente favoriti per la vittoria finale.

Pronostico APOEL-Qarabag: 1x + Goal

Formazioni APOEL-Qarabag

APOEL

Probabile Formazione (3-5-2): Belec; Savic, Merkis, Ioannou; Mihajlovic, Lucas Souza, Gentsoglou, Matic, Jakolis; Hallenius, Pavlovic

Indisponibili:

In dubbio: De Vincenti

QARABAG

Probabile Formazione (4-3-3): Begovic; Medvedev, Huseynov, Sadiqov, Ailton; Qarayev, Michel, Almeyda; Dani Quintana, Gueye, Emreli

Indisponibili: Ozobic (Infortunato)

In dubbio: Jaime Romero

Leggi anche:

Astana-AZ Alkmaar: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *