YSport

Lokomotiv Mosca-Juventus: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

LOKOMOTIV-JUVENTUS – Calcio d’inizio alle ore 18.55 a Mosca per la sfida Lokomotiv-Juventus, valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Lokomotiv Mosca-Juventus Pronostico

Le quote danno ovviamente per favoriti i bianconeri. Segno 2 offerto a 1.65, pareggio a 3.90, vittora dei padroni di casa a 5.65. Juventus al comando del girone insieme all’Atletico Madrid con 7 punti. Russi che hanno un’ultima chance per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi. La Lokomotiv è comunque la favorita, al momento, per la retrocessione in Europa League grazie ai 3 punti conquistati contro il Bayer Leverkusen. Non sarà un trasferta facile per la Juventus, così come non è stato facile vincere in casa all’Allianz Stadium. Partita ribaltata soltanto grazie alle magie di Paulo Dybala nel finale.

In Russia, la Juventus arriva per ipotecare il passaggio del turno che in caso di vittoria sarebbe già matematico. I bianconeri dovrebbero riuscire a portare la vittoria a casa non senza qualche difficoltà. La Lokomotiv Mosca non dovrebbe perdere con più di due gol di scarto e potrebbe anche riuscire a segnare.

Pronostico Lokomotiv Mosca-Juventus: x2 + Under 4.5 / Ris. Esatto 1-2 / 0-2

Formazioni Lokomotiv Mosca-Juventus

Maurizio Sarri manderà in campo i suoi con il solito 4-3-1-2 con qualche cambio rispetto al derby vinto col Torino. Torneranno dal primo minuto Alex Sandro, Ramsey e Higuain. Panca per Dybala che sarà un’arma a partita in corso. Lokomotiv Mosca in campo con un difensivo 4-5-1.

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder. Allenatore: Samin.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. Allenatore: Sarri.

Leggi anche:

Stella Rossa-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Bayern Monaco-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *