YSport

Stella Rossa-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

STELLA ROSSA-TOTTENHAM – Calcio d’inizio alle ore 21.00 per la sfida valida per la quarta giornata di UEFA Champions League 2019-20. Si gioca al Marakana di Belgrado il match Stella Rossa-Tottenham. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Stella Rossa-Tottenham Pronostico

Le quote dicono Spurs favoriti offerti a 1.65 volte la posta. Pareggio quotato a 4.00, vittoria dei padroni di casa a 5.00. La situazione nel girone per gli inglesi non è così facile. Il Tottenham a quota 4 punti, dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco e il pareggio contro l’Olympiacos, è costretto a vincere per non rischiare di subire brutte sorprese nelle ultime due giornate. La trasferta di Belgrado, però, nasconde molte insidie. Qui cadde il Liverpool nella scorsa stagione, e il Napoli non riuscì a vincere. I tre punti della Stella Rossa ottenuti finora nel girone sono proprio frutto dell’unica partita giocata in casa, vinta contro l’Olympiacos.

Stella Rossa che in casa, nel fortino del Marakana, ha sempre costruito le sue fortune europee. Non avranno vita facile gli Spurs, che vengono da un momento non proprio positivo in campionato. In Premier League gli Spurs non vincono dal 28 settembre e si trovano all’undicesimo posto in classifica. In Champions la vittoria dell’andata proprio contro i serbi aveva ridato fiducia a tutto l’ambiente. Ma il ritorno non sarà sulla stessa falsa riga della partita di due settimane fa. Certo, la giocata sul segno 2 non è da folli, e ci si può provare. Consigliamo però una copertura con una combo doppia chance in favore degli ospiti. Comunque sia la Stella Rossa non dovrebbe subire più di 3 gol.

Vista la quota allettante sul segno 1, per chi ama le sorprese, si può giocare in singola.

Pronostico Stella Rossa-Tottenham: x2 + Under 4.5

Formazioni Stella Rossa-Tottenham

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Milunovic, Degenek, Rodic; Vulic, Canas; Simic, Marin, Garcia; Pakvov

Tottenham Hotspur (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Rose; Ndombele, Sissoko; Lamela, Dele, Son; Kane

Leggi anche:

Bayern Monaco-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Guimaraes-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *