YSport

Napoli-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Napoli-Salisburgo – Nella quarta giorata della fase a gironi di Champions League, il Napoli ospiterà il Salisburgo. Appuntamento fissato alle ore 21.00 di martedì 5 novembre 2019 nella cornice dello Stadio San Paolo, sempre emozionante duranti le notti europee. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Napoli-Salisburgo.

Napoli-Salisburgo Pronostico

Nello scorso turno il Napoli ha vinto 3-2 in Austria proprio contro il Salisburgo dopo essere stato ripreso per due volte dai goal del giovane talento Haland. La sfida del San Paolo di annuncia dunque essere nuovamente spettacolere sul piano del gioco. Al momento i partenopei sono in testa al Gruppo E con 7 punti, seguono il Liverpool, campione in carica, a 6, il Salisburgo a 3 e chiude Genk a 1, grazie al pareggio ottenuto contro gli azzurri.

La squadra allenata da Ancelotti è reduce dalla sconfitta per 2-1 subita allo Stadio Olimpico contro la Roma e occupa la settima posizione in Serie A con 18 punti in 11 partite. Il Salisburgo nel weekend ha invece vinto 3-0 fuori casa contro il Mettersburg ed è al vertice del proprio campionato con tre lunghezze di vantaggio sul LASK.

Tenendo contro del fattore campo e della migliore classifica finora maturata, il Napoli parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse infatti, l’1 è quotato 1.78, 4.10 il pareggio e 3.75 l’eventuale affermazione della squadra austriaca. Interessante la quota legata alla vittoria con un goal di scarto a prescindere da chi sia a conquistare i tre punti, pagata 2.55 volte la posta.

Napoli-Salisburgo Probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo:

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Elmas, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. All. Carlo Ancelotti

Salisburgo (4-4-2): Carlos; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka, Januzovic, Szoboszlai, Minamino; Haaland, Hwang. All. Jesse Marsch

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia)

(Fonte foto: Brevenews)

Leggi anche: 

 Borussia Dortmund-Inter: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Liverpool-Genk: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *