Sassuolo-Fiorentina: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Sassuolo-Fiorentina Pronostico – Durante il turno infrasettimanale la Fiorentina farà visita al Sassuolo. Partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.00 di mercoledi 30 ottobre 2019 nella bella cornice del Mapei Stadium. Di seguito pronostico e probaili formazioni di Sassuolo-Fiorentina.

Pronostico Sassuolo-Fiorentina

Il Sassuolo è reduce dalla vittoria esterna per 1-0 al Marcantonio Bentegodi contro l’Hellas Verona. I neroverdi occupano al momento la quattordicesima posizione in Serie A con 9 punti ottenuti in 8 gare. Ricordiamo infatti che la squadra allenata da De Zerbi ha da recuperare la partita non giocata contro il Brescia a causa della morte del presidente Squinzi. Nel weekend la Fiorentina ha invece perso 2-1 tra le mura del Franchi contro la Lazio. I Viola sono attualmente noni con 12 punti.

Secondo le principali agenzie di scommesse, danno la Fiorentina come favorita, nonostante giochi lontano da casa. L’1 è quotato 2.85, 3.5o il pareggio, mentre l’eventuale affermazione di Chiesa e compagni è quotata 2.40. Interessante il pareggio a fine primo tempo pagato 2.20 volte la posta.

Probabili formazioni Sassuolo-Fiorentina

Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina:

Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Romagna, Marlon, Peluso; Duncan, Obiang, Traore; Djuricic; Berardi, Caputo.  All: De Zerbi

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Castrovilli, Badelj. Pulgar; Chiesa, Vlahovic, Sottil. All: Montella (squalificato)

Leggi anche: 

Sampdoria-Lecce: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Commisso canta e suona l’inno della Fiorentina con la fisarmonica (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *