YSport

Cittadella-Livorno: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Cittadella-Livorno – Nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata del campionato di Serie B, il Cittadella ospiterà il Livorno. Calcio d’inzio in programma alle ore 21.00 di martedì 29 ottobre 2019 nella cornice dello Stadio Piercesare Tombolato. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Cittadella-Livorno.

Pronostico Cittadella-Livorno

Il Cittadella è reduce dal pareggio a reti inviolate in casa del Pordenone, e al momento occupa l’ottavo posto in classifica con 13 punti raccolti nelle precedenti nove gare. Il Livorno nel weekend ha invece vinto 1-0 nel derby regionale contro il Pisa fra le mura dell’Armando Picchi. Attualmente occupa però il terzultimo posto in classifica con soli 7 punti.

Il Cittadella, visto il miglior piazzamento in classifica e il fattore campo, parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, l’1 è infatti quotato 1.83, 3.30 il pareggio e 4.50 l’eventuale affermazione della squadra allenata da Roberto Breda. Interessante il pareggio alla fine del primo tempo pagato 2.05 volte la posta.

Probabili Formazioni Cittadella-Livorno 

Di seguito le probabili formazioni di Cittadella-Livorno:

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghringhelli, Adorni, Camigliano, Benedetti; Vita, Branca, Proia; Bussaglia; Luppi, Celar.
LIVORNO (3-4-1-2): Zima; Boben, Gonnelli, Gasbarro; Del Prato, Agazzi, Luci, Porcino; Marsura; Marras, Raicevic.

(Fonte foto: it.geosnews.com)

Leggi anche: 

Pisa-Salernitana: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Parma-Verona: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *