YSport

Inter-Parma: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

INTER-PARMA – Alle ore 18.00 di sabato 26 ottobre in campo Inter-Parma. La sfida si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza San Siro. Arbitra il sig. Daniele Chiffi. Diretta tv su Sky Sport e aggiornamenti in tempo reale su Parma YSport, la nostra redazione di Parma. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita.

Formazioni Inter-Parma Fantacalcio

Nell’Inter ancora fermo Sensi oltre D’Ambrosio, non al meglio neppure Vecino la cui convocazione è a rischio. Ritorna titolare Godin in difesa, mentre rischiano il turnover Skriniar, De Vrij e Candreva. In mezzo al campo verso la conferma Gagliardini al fianco di Brozovic e Barella. In attacco scalpitano Politano e Esposito.

Il Parma di mister Roberto D’Aversa dovrà fare a meno di Inglese e Cornelius. I crociati si ritrovano così senza centravanti. Scalpitano Sprocati e Karamoh. Occasione per il giovane arrivato proprio dall’Inter di mettersi in mostra a San Siro, ma D’Aversa potrebbe scegliere l’ex Lazio in quanto più affidabile. Tra gli infortunati anche Bruno Alves. Un Parma che perde i suoi pezzi più importanti e che arriva a Milano con tante difficoltà.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godìn, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Gervinho, Sprocati, Kulusevski. All.: D’Aversa.

Inter-Parma Pronostico

Il pronostico non può che essere dalla parte dei nerazzurri. Grande vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund, che ha riaperto il discorso qualificazione agli ottavi di finale. L’Inter è, in questo momento, l’anti Juve. Il segno 1 è offerto a 1.31. Pareggio quotato a 5.30, vittoria del Parma addirittura a 11.00 volte la posta. Con un Parma falcidiato dagli infortuni, per i crociati sarà difficile ripetere l’impresa della passata stagione. L’anno scorso Federico Dimarco decise la partita con un gol nei minuti finali e regalò tre punti ai ducali a San Siro.

Un Parma che comunque in difesa ha dimostrato di saper essere ordinato, dunque l’Inter potrebbe non andare in goleada. Premesso che la vittoria dei nerazzurri appare scontata, per alzare un po’ la quota su una multipla si potrebbe puntare sul segno NoGoal, viste le difficoltà offensive dei crociati.

Pronostico Inter-Parma: 1 + NoGoal / 1 + Under 3.5 + NoGoal

Leggi anche:

Lecce-Juventus: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *