YSport

Ulivieri: “La Panchina d’Oro a Mihajlovic è un’idea bella e possibile”

Panchina d’Oro Mihajlovic – Renzo Ulivieri, Presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della possibilità di dare la Panchina d’Oro a Sinisa Mihajlovic:

“Ho letto nei giorni scorsi sulle vostre pagine la proposta di Marco Di Vaio di dare la Panchina d’Oro a Mihajlovic. Mi pare una bella e condivisibile idea.

Ovvio che decide il voto degli allenatori ma perché no, potrebbe anche succedere. La cavalcata fatta nella scorsa stagione con il Bologna è naturalmente un tema su cui si può basare il tutto. Certo dipenderà dai miei colleghi, che faranno le loro valutazioni nel momento opportuno, ma un riconoscimento del genere potrebbe esserci per Sinisa.

Il serbo è un tecnico molto competente e preparato che racchiude in sé tutte le caratteristiche che deve avere un allenatore. Sento di essere affine a Sinisa per il modo in cui si approccia al calcio e per come schiera le sue squadre in campo. Mi sento inoltre tanto legato alla sua persona, specie in queste settimane durante le quali sta lottando con tenacia e forza, da vero combattente quale è”.

Leggi anche: 

Batistuta sull’addio alla Fiorentina: “Sono stato tradito, Chiesa va via quando vuole”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *