YSport

Galatasaray-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

GALATASARAY-REAL MADRID – Trasferta turca insidiosa per il Real Madrid di Zinedine Zidane. Si gioca alle ore 21.00 di martedì 22 ottobre la sfida Galatasaray-Real Madrid. Di seguito pronostico e probabili formazioni del match valido per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Champions League 2019-20.

Formazioni Galatasaray-Real Madrid

Il Real Madrid sta facendo i conti con un bel po’ di infortuni. Out per la trasferta turca i campioni Gareth Bale, Toni Kroos e Luka Modric. Centrocampo da reinventare per Zidane. Nel Galatasaray unico assente forzato l’attaccante Radamel Falcao. A sostituirlo ci sarà Andone.

Galatsaray (4-2-3-1): Muslera; Mariano, Donk, Marcao, Nagatomo; N’Zonzi, Seri; Feghouli, Belhanda, Babel; Andone.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Rodriguez, Valverde; Isco, Benzema, Hazard.

Galatasaray-Real Madrid Pronostico

Il Real Madrid non ha scelta: deve vincere se non vuole terminare la sua esperienza in Champions League già nella fase a gironi. Clamoroso il cammino finora degli spagnoli nel girone europeo. Prima la sconfitta contro il Paris Saint Germain in trasferta, poi il pareggio del Bernabeu contro i belgi del Bruges. Un solo punto conquistato finora, proprio come i turchi del Galatasaray. E dire che al momento del sorteggio belgi e turchi erano date come vittime sacrificali di francesi e spagnoli.

Il Galatasaray è a pari punti con il Real Madrid, dopo aver pareggiato in trasferta in Belgio e perso con il PSG. I turchi hanno un’occasione unica. Fare punti in casa contro la squadra di Zidane significherebbe essere pericolosi e candidarsi al passaggio del turno.

Il pronostico è ovviamente a favore dei madrileni. La quota sul segno 2 è offerta a 1.65 volte la posta. Pareggio a quota 4.00, vittoria del Galatasaray a 5.50. Real Madrid che ha subito ben 5 gol in due partite, contro un Galatasaray che ne ha subito soltanto uno ma non ha mai segnato. Non dovrebbe essere una partita con tanti gol, con i turchi che cercheranno di difendersi come sanno fare e come sono riusciti a fare contro il PSG.

L’imprevedibilità del Real Madrid consiglia agli scommettitori di coprire almeno con una combo doppia chance piuttosto che puntare su una vittoria secca dei Blancos. Le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.

Pronostico Galatasaray-Real Madrid: combo x2 + Under 3.5

Leggi anche:

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Shakhtar Donetsk-Dinamo Zagabria: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *