YSport

Torino-Napoli: un’occasione per parlare di Lorenzo Tonelli?

Torino-Napoli Tonelli – Domenica alle ore 18.00 il Napoli farà visita ai Granata allo Stadio Olimpico Grande Torino. La settima giornata di campionato potrebbe rappresentare per i due club anche un’occasione per parlare di mercato. Secondo alcune indiscrezioni, il Torino sarebbe infatti interessato a Lorenzo Tonelli. Difensore già sondato in passato dalla società di Urbano Cairo.

Il classe 1990, rientrato in estate al Napoli dal prestito alla Sampdoria, non sembra rientrare nel progetto tecnico di Carlo Ancelotti. Non è stato infatti inserito nella lista Champions League e in questo inizio di stagione non ha ancora trovato spazio tra le fila degli azzurri.

Il Torino però sta faticando in difesa in queste prime uscite. Sono diversi i problemi nel reparto arretrato di Walter Mazzarri: su tutti il cosiddetto “Caso Nkoulou”, poi le prestazioni a corrente alterna dei brasiliani Bremer e Lyanco, per arrivare a Koffi Djidji non ancora conpletamente ristabilito. Ecco allora che magari  Tonelli in prestito a gennaio potrebbe tornare utile. Naturalmente se integro fisicamente.

Siamo soltanto a inizio ottobre, la prossima finestra di mercato è ancora lontana e si sta parlando di voci, ma si sa il mercato non dorme mai.

(Fonte foto: Sky Sport)

Leggi anche: 

Ribery: “Accoglienza fantastica e inaspettata. A Firenze manca soltanto…”